Disney+ ha rilasciato il primo trailer della sua prossima serie Zootopia+ pochi giorni prima della prima dello show.
Il nuovissimo trailer mostra frammenti della serie di 6 episodi di cortometraggi basati sul grande successo Zootropolis. Questi includono I veri roditori di Little Rodentia , Duke The Musical , Il padrino della sposa , Hopp on Board e So You Think You Can Prance . Ogni episodio si concentra sui personaggi secondari del film originale. La serie debutterà il 9 novembre solo su Disney+.
Ogni episodio affronta eventi accaduti durante il periodo del film originale. Hopp on Board segue i genitori di Judy Hopp mentre cercano di raggiungere la loro figlia più giovane, Molly, dopo che è salita sul treno per portare la sorella maggiore a Zootopia. The Real Rodents of Little Rodentia paradisia La serie televisiva di realtà Real Housewives segue la nuova fidanzata Fru Fru e le sue amiche mentre pianifica il suo matrimonio. Nel frattempo, Duke the Musical rivela cosa è successo dopo che Judy ha catturato lo scivoloso criminale donnola e come questo lo ha portato a rivalutare la sua vita.
Il padrino della sposa continua le avventure nuziali di Fru Fru, questa volta mettendo sotto i riflettori suo padre, Mr. Big , ispirato dal padrino , mentre racconta la sua giovinezza nel discorso del padre della sposa. Il quinto episodio, So You Think You Can Prance , prende un’altra svolta verso la realtà TV, poiché il capo Bogo fa le audizioni nello show omonimo per avere la possibilità di ballare sul palco con la superstar pop di Zootopia Gazelle. L’episodio finale, Dinner Rush , ritrae una cameriera mentre cerca di affrettarsi durante l’ultimo servizio della giornata per arrivare in tempo al concerto di Gazelle dopo che una coppia di bradipi è arrivata a cena.
Mentre parlavano con CBR al momento della prima uscita nelle sale del film, i co-registi Rich Moore e Byron Howard hanno affermato di voler esplorare di più il mondo di Zootopia ad un certo punto. “Sarebbe così bello”, ha detto Howard. “Ci sono così tante cose e cose di cui abbiamo parlato che non siamo mai riusciti a incorporare. Lo dicevamo prima, in questo film puoi andare un po’ a Sahara Square. C’è un’intera area di dune che avevamo in alcune parti del film che abbiamo tagliato fuori. Solo il Rainforest District, la Sahara Square e la Tundra Town sono aree così pulite che sono mondi a sé stanti, dove potresti girare un intero film in Sahara Square”.
Zootopia+ debutterà il 9 novembre su Disney+ con sei episodi previsti.