Serie TV

X-Men ’97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 .

Servendo come seguito diretto di X-Men: The Animated Series , il nuovo ha finalmente il suo trailer e la data della prima. Giovedì è stato annunciato che la serie sarà presentata in anteprima su Disney+ il 20 marzo 2024 . Insieme a questa rivelazione è arrivato il trailer ufficiale, che offre uno sguardo al primo filmato della serie. Il trailer può essere visto qui sotto.

Il trailer pone grande enfasi sulla creazione di X-Men ’97 come continuazione diretta della serie originale degli anni ’90, iniziando con uno sguardo al finale della serie del cartone animato originale. Viene riportato anche uno stile artistico simile, poiché i personaggi sembrano molto simili a quelli dello spettacolo degli anni ’90. I fan potrebbero anche riconoscere alcune delle stesse voci, poiché ci sono diverse star dello show originale che sono tornate per la nuova serie. Vale anche la pena notare che la classica sigla è tornata in tutto il suo splendore nel nuovo trailer di X-Men ’97 .

I membri del cast di ritorno di X-Men ’97 includono Cal Dodd (Wolverine), George Buza (Bestia), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Lenore Zann (Rogue) e Christopher Britton (Mister Sinister). Ci saranno altri doppiatori originali che torneranno, ma assumeranno ruoli diversi , tra cui Catherine Disher (Jean Grey), Adrian Hough (Nightcrawler), Chris Potter (Gambit) e Alyson Court (Jubilee). I nuovi arrivati ​​nel cast includono Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Holly Chou (Jubilee), AJ LoCascio (Gambit), Matthew Waterson (Magneto) e Gui Agustini (Sunspot).

Era il 2021 quando X-Men ’97 fu annunciato ufficialmente dai Marvel Studios. L’animazione richiede tempo e solo ora il primo filmato è stato ufficialmente svelato. È stato recentemente riferito che lo spettacolo sarebbe arrivato su Disney+ “all’inizio del 2024” e questo ultimo aggiornamento conferma tale informazione. Ciò che è ancora meglio sapere per i fan è che il lavoro è già iniziato su una seconda stagione della serie, quindi si spera che l’attesa non durerà altrettanto a lungo per i nuovi episodi una volta terminata la prima stagione di X -Men ’97 . La star della serie Lenore Zann aveva anticipato a dicembre che era già al lavoro sulla seconda stagione dello show.

“Felice di essere tornato in studio per continuare a registrare la seconda stagione di X-Men ’97 per i [Marvel Studios] – questa volta a Burbank. Sono grato di essere tornato e so che adorerete tanto il nostro nuovo spettacolo.” come faccio io “, ha detto Zann in un post su X.

X-Men ’97 inizierà lo streaming su Disney+ il 20 marzo 2024.

Articoli correlati
FilmSerie TV

DC Studios: Tutti gli aggiornamenti sui film e Serie TV in arrivo

Due anni dopo essere diventati co-responsabili dei DC Studios , James Gunn e Peter Safran ci hanno…
Continua
FilmSerie TV

Razzie Awards 2025: Ecco tutte le nomination

La 45ª edizione dei Razzie Awards si svolgerà il 1° marzo 2025 per premiare il peggio della…
Continua
FilmSerie TV

Oscar 2025: Ecco tutte le nomination

Sono state pubblicate in data odierna le nomination ufficiali agli Oscar 2025, la cui cerimonia di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *