La Warners ha reso ufficiale l’uscita di Wonder Woman del 25 dicembre 1984 in sala cinematografica / HBO Max . Il CEO di WarnerMedia Jason Kilar ha rilasciato una nota sulla decisione selvaggia del conglom dei media.
Anche la regista Patty Jenkins ha twittato la conferma della notizia questo pomeriggio, dicendo in parte: “Ad un certo punto devi scegliere di condividere l’amore e la gioia che devi dare, sopra ogni altra cosa. Amiamo il nostro film come amiamo i nostri fan, quindi speriamo davvero che il nostro film porti un po ‘di gioia e di sollievo a tutti voi durante le festività natalizie “.
WW84 ottiene un’uscita nelle sale internazionali ovunque i cinema siano aperti il 16 dicembre. HBO Max non addebita un importo aggiuntivo ai sottotitoli come la Disney ha fatto con Mulan per quegli States. Maoyan ha il film uscito il 25 dicembre anche in Cina. La prima Wonder Woman ha guadagnato 90,5 milioni di dollari lì.
In Italia al momento la pellicola è ancora fissata per il 14 Gennaio e vista l’assenza di Hbo Max è probabile che la pellicola possa venire distribuita tramite un’altra delle piattaforme di streaming.
Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti