WandaVision avrà una speciale steelbook, segnando la prima serie tv di Disney + della Marvel a cui è stata rilasciata una steelbook, ma c’è un po ‘di problema con il set vuoto di qualsiasi disco reale.
La steelbook di WandaVision sarà presto disponibile per i preordini prevista per settembre 2023. Includono un design esclusivo di Manta Lab con una finitura “completamente lucida” e un “titolo inciso”. Il set includerà vari accessori per la versione fisica, come cartoline, carte dei personaggi, una cartella e adesivi di rilascio esclusivi. Tuttavia, non sono inclusi dischi Blu-ray o DVD e non è ancora chiaro se il set includerà un codice per il download digitale.
La steelbook sarà un’edizione limitata, composta da 1.250 unità da vendere. Ci sarà una variante della collezione “One-Click” che arriva in una scatola con il logo SWORD che è limitata a 800 unità. Ad ogni modo, gli steelbook sembrano essere fatti per i collezionisti che vogliono che WandaVision appaia fisicamente come parte delle loro collezioni, mantenendo la serie rigorosamente sulla sua casa in streaming su Disney+.
Jac Schaeffer ha creato WandaVision , che è stata la prima serie Disney+ ambientata nel MCU. Riprendendo dopo gli eventi di Avengers: Endgame , la serie segue Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) mentre vivono in un mondo simile a una sitcom mantenendo segrete le loro vere identità, anche se si rendono conto che qualcosa non va quando incontrano vari tropi televisivi di decenni diversi. Nel cast anche Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Debra Jo Rupp, Randall Park e Kat Dennings. Dopo il successo della serie, uno spin-off chiamato Agatha: Coven of Chaos ha avuto il via libera e riporterà Hahn nei panni di Agatha Harkness.