Film

Voltron: Henry Cavill entra a far parte del cast del film in Live Action

Grandi novità sul casting sono state rivelate per i fan di Henry Cavill dopo la fine della sua serie The Witcher di Netflix . L’attore è ora pronto a far parte di un altro franchise importante, che lo riporterà sul grande schermo.

Cavill è stato scelto per un ruolo nel prossimo film Voltron di Amazon MGM Studios . Il film live-action è basato sul popolare anime mecha. Rawson Marshall Thurber dirige il lungometraggio, mentre il cast includerà anche il nuovo arrivato Daniel Quinn-Toye . Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama o su quali personaggi interpreteranno Cavill e Quinn-Toye . Le riprese inizieranno questo autunno in Australia.

Il franchise di Voltron nasce da una storia su un gruppo di esploratori spaziali che prendono il controllo di un grande robot. Oltre a generare molteplici anime show di Toei Animation, ci sono stati adattamenti americani. Questo include la serie Netflix Voltron: Legendary Defender , che è durata otto stagioni. Mentre ci sono stati precedenti tentativi di realizzare un adattamento live-action, nessuno ha mai avuto una seria trazione. È stato riferito nel 2022 che un film live-action era in fase di sviluppo, ed è stato rivelato mesi dopo che Amazon aveva acquisito i diritti.

Il casting per Cavill arriva dopo che l’attore ha concluso la sua corsa di tre stagioni come Geralt di Rivia nella serie Netflix The Witcher . È anche noto per aver interpretato Superman in Man of Steel e altri film DCEU, culminando con un’ultima apparizione in Black Adam . Dopo aver terminato il suo lavoro con quei due ruoli, è stato riferito che Cavill avrebbe recitato in un adattamento di Warhammer 40K , anche se non è ancora chiaro quando quel progetto potrebbe iniziare le riprese o essere rilasciato.

Cavill è stato visto di recente nei film Argylle , The Ministry of Ungentlemanly Warfare e Deadpool & Wolverine . Si riunirà anche con Guy Ritchie per il prossimo film d’azione In the Grey , che vede protagonisti anche Jake Gyllenhaal ed Eiza Gonzalez. Quel film uscirà nelle sale il 17 gennaio 2025. Oltre a ciò, Cavill apparirà nel ruolo principale in un imminente reboot di Highlander , le cui riprese dovrebbero iniziare all’inizio del 2025 .

“Sono un amante dei film originali nel bene e nel male, ma, santo cielo, io”, ha stuzzicato Cavill al CinemaCon a proposito del suo reboot di Highlander , che sarà diretto dal regista di John Wick Chad Stahelski. “Quello che stiamo facendo con questo è… stiamo andando in profondità nella carne di questi personaggi e nelle loro prove e tribolazioni. Se pensavi di avermi visto prima usare la spada, non hai ancora visto niente”.

Non è ancora stata fissata una data di uscita per il nuovo film di Voltron .

Articoli correlati
Film

L’uomo grasso: Il cortometraggio con elementi horror e drammatici di Simone Menzio

Scritto e diretto da Simone Menzio, L’Uomo Grasso intreccia abilmente elementi horror e drammatici…
Continua
Film

Thunderbolts*: Ecco il Teaser Trailer e poster del prossimo film marvel

I Marvel Studios svelano il primo trailer ufficiale di Thunderbolts* , in vista dell’inizio…
Continua
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *