Sony ha apportato una modifica al suo programma di uscite cinematografiche, spostando la data di uscita di Venom: Let There Be Carnage .
Il sequel di Venom del 2018 sarà ora presentato in anteprima nelle sale il 24 settembre. Originariamente previsto per il debutto il 20 ottobre 2020, è stato anticipato al 25 giugno e poi al 17 settembre a causa della pandemia di coronavirus. Al momento del primo ritardo, il produttore ha detto che voleva aspettare prima di riprendere le riprese finché tutti i membri della troupe non si fossero sentiti conformi. “Stiamo costruendo un piano che li protegga il più possibile”. Il produttore ha aggiunto: “Nei piani che abbiamo discusso, ne hanno sicuramente tenuto conto e vedremo quando arriveremo”.
Con la sua nuova data di uscita, Venom: Let There Be Carnage aprirà tre settimane dopo Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli di Disney e Marvel Studios (3 settembre) e una settimana prima di Dune di Warner Bros. e Legendary Pictures. (1 ottobre).
I dettagli sulla trama del film sono scarsi, ma il film vedrà Tom Hardy e Michelle Williams riprendere i loro ruoli rispettivamente come l’antieroe Eddie Brock / Venom e Anne Weying. Woody Harrelson, che è apparso nella scena dei titoli di coda di Venom , farà il suo debutto come il malvagio Cletus Kasady / Carnage . Questa sarà la prima volta che Carnage apparirà in live-action.
Venom: Let There Be Carnage sarà il secondo film della Sony Pictures Universe of Marvel Characters (SPUMC). Altri film nell’universo condiviso includono Morbius , Madame Web , Kraven the Hunter e un film senza titolo diretto da Olivia Wilde, che si dice sia un progetto di Spider-Woman . Per quanto riguarda la TV, lo studio sta lavorando a una serie TV incentrata su Silk .
Lo stato attuale tra SPUMC e Marvel Cinematic Universe (MCU) rimane oscuro. Non ci sono stati incroci tra i due universi e nessun annuncio ufficiale è arrivato da Marvel o Sony. Tuttavia, il trailer di Morbius presentava un’apparizione a sorpresa di Michael Keaton. Sebbene nulla sia stato confermato, molti ipotizzano che riprenderà il ruolo di Adrian Toomes / Vulture da Spider-Man: Homecoming dell’MCU .