Sony Pictures Entertainment ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Venom – La furia di Carnage, che mostra il continuo conflitto di Eddie Brock con il simbionte alieno e la minaccia di un mortale serial killer legato al simbionte Carnage. La clip sembra anche stuzzicare altri individui con superpoteri, come Shriek, che ha formato una famigerata relazione con Carnage nell’evento crossover Maximum Carnage .
Venom è stato accolto con recensioni contrastanti al momento del rilascio, ma in termini generali è stato un successo con i fan e un flop con la critica. Il film ha attualmente un punteggio di critica del 29% su Rotten Tomatoes, ma vanta un punteggio del pubblico dell’81%. Mentre i critici generalmente hanno trovato il mix anarchico del film di commedia amico-poliziotto, horror, fantascienza, commedia romantica e azione di supereroi una rete intricata, i fan si sono divertiti nel vedere il caos che definisce Venom prendere vita. Impegnarsi in un film troppo cupo e cupo significherebbe rinunciare all’elemento clownesco della personalità di Venom, che gli impedisce di diventare un mostro di fantascienza generico e irredimibile; allo stesso modo, un tono troppo comico rischierebbe di smorzare la ferocia aliena del personaggio, che lo ha contrassegnato come uno dei più iconici Spider-Man furfanti di tutti i tempi. Opportunamente per un simbionte, rendere giustizia a Venom significa camminare su una linea sottile tra due estremi, e il trailer di Let There Be Carnage prende in giro proprio questo .
Il film, inizialmente previsto per il 2 ottobre 2020, è stato rinviato prima al 25 giugno 2021 poi al 17 settembre 2021, ed infine al 24 settembre 2021