I materiali appena emersi per Venom – La furia di Carnage di Sony Pictures sembrano confermare l’inclusione di J. Jonah Jameson di JK Simmons.
Vue ha rilasciato una nuova sinossi per il film, insieme a una lista del cast che include le star confermate Tom Hardy, Michelle Williams, Naomie Harris e Stephen Graham. Sono elencati anche Tom Hollander (no, non Holland) e il già citato JK Simmons. Sony non ha risposto alla richiesta di commento di CBR.
Simmons, ovviamente, ha interpretato l’eccentrico caporedattore del Daily Bugle J. Jonah Jameson in tutti e tre i film di Spider-Man di Sam Raimi prima di riprendere il ruolo per un cameo in Spider-Man: Far From Home . Tornerà ancora una volta in No Way Home , ma se questa lista del cast si rivelasse accurata, implicherebbe un ruolo molto più ampio per JJJ nell’universo dei personaggi Marvel di Sony Pictures. Renderebbe anche Jameson il secondo personaggio principale a colmare il divario tra SPUMC e il Marvel Cinematic Universe, poiché il trailer di Morbius presentava Adrian Toombs/Vulture di Michael Keaton.
Indipendentemente dal coinvolgimento o dalla mancanza di Simmons, i fan dovranno aspettare un po’ più del previsto per vedere Venom: Let There Be Carnage , poiché il film è stato recentemente spostato dal 24 settembre al 15 ottobre.