Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione in arrivo il 30 dicembre.
La prima parte dell’anticipata trilogia animata, Siege , è arrivata ad agosto, e ora possiamo confermare che il secondo capitolo, Earthrise , arriverà su Netflix il 30 dicembre 2020! Qui potrai trovare tutto ciò che devi sapere su War for Cybertron: Earthrise , inclusa la trama, il cast, cosa aspettarti e la data di uscita ufficiale di Netflix.
Transformers: War for Cybertron è una serie animata originale Netflix basata sul popolare franchise di giocattoli Hasbro, Transformers e la linea di giocattoli War for Cybertron . La produzione della serie è stata gestita dai creatori di RWBY , Rooster Teeth e dallo studio di animazione giapponese Polygon Pictures.
La serie è già stata accolta molto bene dai fan e dalla critica, in particolare, è stata elogiata per la sua fantastica animazione, il cast e la presentazione di elementi più oscuri dei Transformers che non abbiamo mai visto prima.
Transformers: Siege è solo l’inizio di questa versione più oscura e grintosa di Autobots e Decepticons, poiché la serie Netflix è la prima di una trilogia pianificata chiamata War For Cybertron. Racconta l’ultimo giorno della guerra Autobot / Decepticon contro Cybertron, mentre la serie termina con la navicella spaziale degli Autobot, l’Arca, che si sposta nello spazio. I fan di Transformers sanno dove probabilmente è diretta quella nave e, se c’erano dei dubbi, il titolo della prossima serie lo chiarisce: Transformers: Earthrise.
Il terzo e ultimo capitolo della trilogia è stato recentemente rivelato essere Transformers: Kingdom , una storia di viaggi nel tempo che unirà i personaggi di Generation 1 e Beast Wars , per la gioia dei fan di Beast Wars di lunga data .