Una nuova grafica per Transformers: War for Cybertron – Kingdom , il capitolo finale del revival di Transformers di Netflix , rivela quando la serie sarà presentata in anteprima sul servizio di streaming.
“L’ultimo capitolo della trilogia di Transformers: War for Cybertron , KINGDOM, arriverà molto presto: il 29 luglio. Si legge in un tweet dall’account Twitter di Netflix Geeked . In due immagini mostrano creature preistoriche che diventeranno membri dei Maximal e dei Predacon che guardano il cielo mentre i detriti delle navi Autobot e Decepticon cadono sulla Terra. L’angolo in basso a destra di ogni immagine si vede la data di debutto del 29 luglio.
Transformers: War for Cybertron – Siege è stato il primo capitolo di questa nuova versione del mito di Transformers . Continuò la guerra tra Autobot e Decepticon su Cybertron, con entrambe le fazioni sull’orlo dell’estinzione. Transformers: War for Cybertron – Earthrise si è concluso in modo simile alla key art sopra, che anticipa anche l’introduzione di personaggi della popolare serie animata Beast Wars in italia rinominata Biocombat.
Sviluppato da Rooster Teeth Studios, Transformers: War for Cybertron – Kingdom presenta i talenti vocali di Jake Foushee come Optimus Prime, Jason Marnocha come Megatron, Linsay Rousseau come Elita-1, Joe Zieja come Bumblebee, Frank Todaro come Starscream, Rafael Goldstein come Ratchet , Keith Silverstein come Jetfire, Todd Haberkorn come Shockwave & Red Alert, Edward Bosco come Ultra Magnus e Soundwave, Bill Rogers come Wheeljack, Sophia Isabella come Arcee, Brook Chalmers come Impactor, Shawn Hawkins come Mirage, Kaiser Johnson come Ironhide, Miles Luna come Teletraan I e Cliffjumper e Mark Whitten nei panni di Sideswipe e Skywarp.
La serie debutterà il 29 luglio su Netflix.