Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per Transformers: War for Cybertron – Il regno.
Il trailer vede gli Autobot unirsi ai Maximal per trovare l’AllSpark mancante prima che i Decepticon e i Predicon possano raggiungerlo. Tuttavia, le cose si complicano grazie a uno strano artefatto noto come Disco d’Oro.
La trilogia di Transformers: War for Cybertron è stata annunciata nel febbraio 2018 ed è iniziata ufficialmente nel luglio 2020 con Siege , seguito da Earthrise .
Dopo essere atterrati sulla Terra, gli Autobot e i Decepticon si confrontano con due fazioni Cybertronian rivali provenienti da un futuro che il loro conflitto ha inavvertitamente creato, mentre gli eroi e i cattivi della classica serie BEAST WARS: TRANSFORMERS fanno il loro debutto in WAR FOR CYBERTRON. Ora gli Autobot devono allearsi con i Maximal per affrontare i Decepticon, che hanno unito le forze con i Predacon, nella corsa per trovare l’AllSpark scomparso. Tuttavia, i Predacon hanno il controllo del Golden Disk, un misterioso artefatto che ha una connessione personale con Megatron e gli dà un vantaggio incalcolabile sul suo nemico, Optimus Prime. Quale fazione trionferà nella battaglia finale che deciderà il destino del futuro di Cybertron?
Sviluppato da Rooster Teeth Studios, Transformers: War for Cybertron – Kingdom presenta i talenti vocali di Jake Foushee come Optimus Prime, Jason Marnocha come Megatron, Linsay Rousseau come Elita-1, Joe Zieja come Bumblebee, Frank Todaro come Starscream, Rafael Goldstein come Ratchet , Keith Silverstein come Jetfire, Todd Haberkorn come Shockwave & Red Alert, Edward Bosco come Ultra Magnus e Soundwave, Bill Rogers come Wheeljack, Sophia Isabella come Arcee, Brook Chalmers come Impactor, Shawn Hawkins come Mirage, Kaiser Johnson come Ironhide, Miles Luna come Teletraan I e Cliffjumper e Mark Whitten nei panni di Sideswipe e Skywarp. La serie arriva su Netflix il 29 luglio.