Il prossimo film del franchise Transformers della Paramount Pictures ha rivelato il suo titolo e il suo posto nella timeline del franchise.
Transformers: Rise of the Beasts è diretto da Steven Caple Jr. ed è una progressione nella timeline di Transformers , collocandolo dopo Bumblebee ma prima dei film di Michael Bay. Rise of the Beasts si svolgerà anche nel 1994 a New York City.
Alcuni Autobot familiari riceveranno anche una riprogettazione in Transformers: Rise of the Beasts , tra cui Optimus Prime – che sfoggia il suo look G1 – e Bumblebee, che ora assume la forma di un dune buggy. Il cattivo principale del film è il Flagello dei Decepticon. Altri Transformers che appariranno includono Arcee, Mirage, Nightbird, Airazor, Rhinox e Optimus Primal.
I Maximal stanno finalmente facendo il loro debutto live-action nel prossimo Transformers: Rise of the Beasts .
Durante una conferenza stampa per il settimo film di Transformers a cui ha partecipato CBR, sono stati confermati tre Maximal della serie animata degli anni ’90 Beast Wars ( Biocombat in Italia). Optimus Primal, il leader Maximal a tema gorilla che prende il nome da Optimus Prime, apparirà insieme al suo omonimo nel nuovo film. A lui si uniranno l’Airazor ispirato al falco e il Rhinox da rinoceronte.
Le star umane di Transformers: Rise of the Beasts sono i già annunciati Anthony Ramos (In the Heights) e Dominique Fishback (Judas and the Black Messiah) .
La sinossi di Transformers: Rise of the Beasts è disponibile di seguito.
Tornando all’azione e allo spettacolo che hanno catturato per la prima volta gli spettatori di tutto il mondo 14 anni fa con i Transformers originali, Transformers: Rise of the Beasts porterà il pubblico in un’avventura giramondo degli anni ’90 e introdurrà Maximal, Predacon e Terrorcon alla battaglia esistente su terra tra Autobot e Decepticon.
Diretto da Steven Caple Jr., Transformers: L’ascesa delle bestie è interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback. Il film deve ancora ricevere una data di uscita.