La Paramount ha rilasciato una serie di poster dei personaggi di Transformers – Il risveglio. Che offrono uno sguardo dettagliato a tre personaggi principali del prossimo film in franchising. Il risveglio è l’ultimo film della saga dei Transformers, iniziata con Transformers nel 2008. Questo nuovo film, diretto da Steven Caple Jr., dovrebbe uscire nelle sale il 9 giugno. nel 1994, segue Noah Diaz (Anthony Ramos) ed Elena Wallace (Dominique Fishback) mentre vengono inconsapevolmente coinvolti in un’antica battaglia che coinvolge Transformers noti come Maximals, che hanno la capacità di assumere la forma di vari animali che erano una parte importante del cartone animato originale di Beast Wars.
La Paramount ha appena pubblicato un nuovissimo set di poster dei personaggi per Transformers – Il risveglio . Ognuna delle immagini offre uno sguardo ravvicinato dei personaggi principali del film, a partire dall’iconico leader degli Autobot Optimus Prime (doppiato da Peter Cullen). I poster includono anche la spia Autobot Mirage (doppiata da Pete Davidson) e il leader dei Maximal Optimus Primal (doppiato da Ron Perlman).
I nuovi poster qui sotto:
Sebbene i film di Transformers siano stati costantemente successi al botteghino, il franchise è stato in stasi per quasi un decennio. Ciò è iniziato quando le lacune di produzione sono aumentate fino a quando, alla fine, tre anni hanno separato gli ultimi film esistenti nel ramo principale del franchise, Transformers: Age of Extinction del 2014 e Transformers: The Last Knight del 2017 . Anche le risposte della critica a questi film sono diventate più dure, con The Last Knight che ha toccato il fondo con un triste 16 percento su Rotten Tomatoes.
Il ronzio intorno a Transformers: Rise of the Beasts sta dimostrando che il franchise potrebbe finalmente avere la possibilità di continuare la ripresa iniziata con Bumblebee . Se riesce a sfruttare lo stesso trucco prequel mentre utilizza la sua connessione più profonda con il franchise più ampio per rastrellare il botteghino più grande, la serie potrebbe essere adeguatamente resuscitata. Questo sarebbe giusto in tempo per un nuovo boom dei sequel di Transformers , che coinvolge almeno cinque titoli, incluso un sequel del film del 2024 intitolato Transformers: A New Generation, che è già in arrivo.
Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 9 giugno 2023.