Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise di Transformers e GI Joe a partire dall’11 aprile. CBR era presente quando la notizia è stata annunciata durante la presentazione dello studio al CinemaCon di Las Vegas, durante la quale il presidente e amministratore delegato della Paramount Pictures Brian Robbins ha discusso del film insieme a lui. con altre imminenti iniziative all’interno degli stessi franchise dell’acclamato produttore Lorenzo di Bonaventura.

In precedenza Di Bonaventura aveva affermato che i produttori avrebbero “mantenuto la promessa fatta”, in riferimento a una scena di Transformers: Rise of the Beasts del 2023 che anticipava un futuro crossover tra le due proprietà. “Ne abbiamo parlato fin dall’inizio del franchise perché i fan dicevano: ‘Dai, quando farai [ GI Joe ]?!” Di Bonaventura ha detto. “La verità è che ci sono così tanti fantastici personaggi di Transformers che non sentivamo il bisogno di correre e realizzare GI Joe . Ma vuoi anche un modo organico, altrimenti sembra un esercizio cinico.”

Di Bonaventura è stato produttore di ogni singolo film della serie live-action Transformers a partire da Transformers del 2007 del regista Michael Bay. Negli anni successivi, il franchise ha dato vita a un totale di sette lungometraggi, incluso l’imminente Transformers One , che è attualmente ancora in produzione ma uscirà nelle sale il 13 settembre . Beasts , Noah Diaz di Anthony Ramos viene visto partecipare a quello che crede sia un colloquio altrimenti ordinario per una posizione di sicurezza, solo per scoprire che il lavoro in questione è in realtà nientemeno che con i GI Joe.

Basata sulla classica linea di giocattoli e sulla successiva serie di cartoni animati con lo stesso nome, la serie live-action di GI Joe attualmente in corso è iniziata nel 2009 con GI Joe: The Rise of Cobra con Adewale Akinnuoye-Agbaje, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller, Christopher Eccleston, Channing Tatum, Dennis Quaid, Rachel Nichols e Lee Byung-hun. Nonostante abbia ricevuto recensioni in gran parte negative, il film è stato seguito nel 2013 da GI Joe: Retaliation . Sebbene il sequel abbia introdotto personaggi del calibro del generale Joe Colton e Roadblock, interpretati rispettivamente da Bruce Willis e Dwayne “The Rock” Johnson, non è stato accolto meglio del primo film. Nel 2021, è uscito il terzo film della serie, Snake Eyes , con Henry Golding nel ruolo dell’assassino titolare.

Articoli correlati
Film

Anime Factory e Crunchyroll siglano un accordo per la distribuzione Home Video di grandi titoli Anime

Anime Factory, realtà consolidata nella distribuzione italiana di prodotti di animazione…
Continua
Serie TVFilm

D23 Brasil: Ecco tutti gli annunci Disney Live Action, Pixar, Walt Disney Animation Studios, Lucasfilm, 20th Century e Marvel Studios.

Migliaia di fan hanno portato il loro entusiasmo e il loro supporto all’Arena D23 by Bradesco/Visa…
Continua
Film

Mufasa: Il Re Leone: Ecco il nuovo Trailer e il cast vocale italiano

Disney Italia ha annunciato le voci italiane di Mufasa: Il Re Leone, il nuovo film in arrivo il 19…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *