Savannah Welch è stata scelta per il ruolo della prossima terza stagione dello show HBO Max . Nella terza stagione, Gordon è il commissario di polizia di Gotham City. Utilizza una sedia a rotelle. Era Batgirl fino a quando non è stata colpita e paralizzata dal Joker. Ha una relazione combattiva con Bruce Wayne. La sua vita diventa più complicata quando Dick Grayson (Brenton Thwaites) torna a Gotham, riaccendendo la loro vecchia storia d’amore e iniziando una nuova collaborazione per combattere il crimine.
La Welch è nota per il suo ruolo nel dramma militare di History Channel “Six”, in cui interpretava un marine che ha subito un’amputazione in combattimento. Le sue altre apparizioni sullo schermo includono i film acclamati dalla critica “Boyhood” e “Tree of Life”. La stessa Welch è stata amputata e ha perso una gamba dopo un incidente nel 2016. Da allora è diventata portavoce della comunità dei disabili.
È rappresentata dalla Collier Talent Agency.
Barbara Gordon è stata interpretata sullo schermo sia in live-action che in spettacoli animati diverse volte nel corso degli anni. Yvonne Craig ha interpretato notoriamente il personaggio nello spettacolo “Batman” negli anni ’60 al fianco di Adam West e Burt Ward. Dina Meyer ha anche interpretato il personaggio nella serie di breve durata “Birds of Prey” per The WB. Di recente, Briana Cuoco ha doppiato il personaggio nella serie animata della HBO Max “Harley Quinn”.
“Titans” è stato rinnovato per una terza stagione al DC Universe nel novembre 2019. Tuttavia, è stato annunciato nel settembre 2020 che DC Universe stava uscendo dalla serie originale con script , con i suoi rimanenti originali scritti su HBO Max.
“Titans” è stata la prima sceneggiatura della serie a essere lanciata su DC Universe, con il debutto della prima stagione nell’ottobre 2018. La serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti, sulla base dei personaggi DC. Tutti e tre sono produttori esecutivi insieme a Greg Walker e Sarah Schechter. La serie è prodotta da Goldsman’s Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television.