Lo show televisivo Titans sta ottenendo un altro Robin, l’iterazione di Tim Drake.
Jay Lycurgo (I May Destroy You, Doctors) interpreterà il ruolo nella terza stagione, dopo Dick Grayson ( Brandon Thwaites ) che diventa Nightwing e Jason Todd ( Curran Walters ) che assume l’identità più violenta di vigilante di Cappuccio Rosso.
Nella serie, Tim Drake è descritto come un ragazzino saggio che è riuscito a crescere sulle strade più difficili senza perdere la sua fede indelebile nell’eroismo. Il suo comportamento accomodante è supportato da una mente quasi geniale. Un detective naturale con una percezione dei dettagli ben oltre i suoi anni.
La terza stagione di Titans vede la giovane squadra di supereroi trasferirsi a Gotham City. Savannah Welch (Boyhood) si unirà al cast nei panni di Barbara Gordon, il commissario di polizia di Gotham e il dottor Jonathan Crane / Spaventapasseri, sarà un detenuto di Arkham Asylum che offrirà i suoi servizi come profiler per il GCPD.
Titans interpreta Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Kory Anders / Starfire, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth, Ryan Potter nei panni di Garfield Logan, Curran Walters nei panni di Jason Todd e Conor Leslie nei panni di Donna Troy. La terza stagione vedrà anche Joshua Orpin di nuovo come Connor / Superboy, Joshua Orpin come Conner Kent / Superboy, Alan Ritchson come Hank Hall / Hawk e Minka Kelly come Dawn Granger / Dove.
La terza stagione di Titans dovrebbe debuttare su HBO Max negli Stati Uniti entro la fine dell’anno, quindi su Netflix nel Regno Unito.