HBO Max ha rilasciato il primo trailer completo per la stagione 4 di Titans DC .
Il primo teaser trailer della quarta stagione di Titans è stato presentato in anteprima al New York Comic Con del 2022, offrendo uno sguardo breve ma sanguinoso alla prossima stagione. Il nuovo trailer ha offerto uno sguardo più approfondito a ciò che il pubblico può aspettarsi dalla stagione 4, che introdurrà diversi nuovi cattivi, tra cui Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx. Ha anche accennato ai piani magici di Lex Luther per Metropolis e ha preso in giro le minacce soprannaturali che la squadra deve affrontare per proteggere la città.
Le riprese della prossima stagione si sono concluse ufficialmente a settembre . I dettagli sulla trama della quarta stagione rimangono scarsi, anche se questi tre nuovi cattivi sono stati recentemente svelati nelle prime foto e nei concept art rilasciati dallo show. Franka Potente come Mother Mayhem, Joseph Morgan come Brother Blood e Lisa Ambalavanar come Jinx , che segnerà il debutto live-action del personaggio. Nei fumetti DC, Mother Mayhem è un membro di alto rango della Church of Blood, una setta guidata dal malvagio Brother Blood. Sia Brother Blood che Jinx sono apparsi nella serie animata Teen Titans , andata in onda su Cartoon Network tra il 2003 e il 2006, e sono apparsi nello spin-off della rete del 2013, Teen Titans Go!
Tuttavia, Titus Welliver apparirà anche nei panni del cattivo di Superman Lex Luthor . In una recente intervista, lo showrunner Greg Walker ha spiegato come la versione di Lex Luthor che appare in Titans sfiderà gli eroi titolari con il suo marchio di malvagità. Secondo Walker, la minaccia che Luthor pone è in gran parte psicologica come uno dei più famosi supercriminali DC di tutti i tempi. “Ha un approccio molto sensibile e premuroso al male e al potere”, ha detto Walker.
Titans vede Brenton Thwaites nel ruolo di Dick Grayson/Nightwing, Anna Diop nel ruolo di Kory Anders/Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth/Raven, Ryan Potter nel ruolo di Gar Logan/Beast Boy, Curran Walters nel ruolo di Jason Todd/Red Hood, Conor Leslie nel ruolo di Donna Troy/ Wonder Girl, Alan Ritchson come Hank Hall/Hawk, Minka Kelly come Dawn Granger/Dove, Chelsea Zhang come Rose Wilson e Joshua Orpin come Conner/Superboy.
A febbraio è stato riferito che Lex Luthor sarebbe apparso nella quarta stagione di Titans , apparentemente “verso l’inizio” della nuova stagione, anche se non sarebbe diventato un personaggio regolare. Secondo quanto riferito, Walker era concentrato più sul rendere “memorabile” il tempo sullo schermo di Luthor che su qualsiasi altra cosa. La stagione 4 è stata annunciata durante DC FanDome 2021 e dovrebbe durare 13 episodi.
Le prime tre stagioni di Titans sono ora in streaming su HBO Max. La premiere della stagione 4 è prevista sul servizio di streaming il 3 novembre.