Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother Blood.
La serie di supereroi HBO Max ha svelato il primo sguardo sul suo account Twitter ufficiale , mostrando Morgan in costume come Brother Blood, con il design basato sui fumetti di The New Teen Titans . Titans ha anche rilasciato concept art e modelli di design del costume e del petto del cattivo. Un’immagine diversa di Brother Blood di Titans è stata condivisa da Morgan, che ha stuzzicato i fan sul coinvolgimento del suo personaggio nella prossima quarta stagione con la didascalia “He Will Rise”.
Creato dallo scrittore Marv Wolfman e dall’artista George Pérez, Sebastian Blood VIII/Brother Blood ha debuttato nel 1982 in The New Teen Titans #21 come avversario della squadra di supereroi titolare. Il personaggio è solitamente raffigurato come un prete assetato di potere e capo della Chiesa del Sangue, i cui poteri hanno spaziato dall’ipnosi e dalla stregoneria al vampirismo e al potenziamento della forza. Brother Blood è stato precedentemente adattato per la televisione e il cinema quattro volte. John DiMaggio ha doppiato il personaggio nella serie animata del 2003 Teen Titans e ha ripreso il ruolo nel suo spin-off del 2013 Teen Titans Go! Il personaggio è apparso anche nel film d’animazione del 2017 Teen Titans: The Judas Contractcome leader di HIVE, è stato anche un antagonista ricorrente nella seconda stagione di Arrow , interpretato da Kevin Alejandro.
Brother Blood di Morgan non sarà l’unica nuova aggiunta al cast di Titans nella prossima quarta stagione. Anche Franka Potente, Lisa Ambalavanar e Titus Welliver saranno presenti nella nuova stagione, interpretando rispettivamente gli iconici personaggi DC Mother Mayhem, Jinx e Lex Luthor. Il casting di Welliver per il ruolo del cattivo di Superman ha entusiasmato i fan per la stagione 4, con molti che sperano che l’inclusione del personaggio significhi che la stagione sarà incentrata su Superboy. Il primo sguardo a Lex Luthor di Welliver in Titans è stato precedentemente rivelato nel settembre 2022 con un’immagine che mostra il personaggio che parla con Starfire di Anna Diop.
Creato da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basato sull’omonimo team di supereroi, Titans ha debuttato sull’ormai defunto servizio di streaming DC Universe nel 2018 prima di passare a HBO Max prima della sua terza stagione. Ryan Potter, che interpreta Gar Logan/Beast Boy nella serie drammatica, ha recentemente rivelato che le riprese della quarta stagione si sono ufficialmente concluse , la cui premiere è prevista su HBO Max a novembre. Una quinta stagione non ha avuto il via libera in questo momento.
Le prime tre stagioni di Titans sono ora disponibili per lo streaming su HBO Max.