Il protagonista di Thor: Love and Thunder Chris Hemsworth e il regista e co-protagonista Taika Waititi hanno celebrato la conclusione delle riprese con una foto del dietro le quinte.
La foto mostra un Hemsworth e Waititi che indossano la sua tuta Korg per la cattura del movimento. “Questo è un finale su Thor Love and Thunder , è anche il giorno nazionale della non flessibilità, quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse appropriata”, ha scritto Hemsworth su Instagram . “Il film sarà pazzesco e divertente e potrebbe anche tirare un filo di corda o due. Tanto amore, tanto tuono! Grazie a tutto il cast e la troupe che hanno reso questo un altro incredibile viaggio Marvel. Allacciate le cinture, ottenete pronti e ci vediamo al cinema!!”
La foto è l’ultima uscita dal set di Thor: Love and Thunder , poiché sia Hemsworth che Waititi hanno pubblicato aggiornamenti periodici e scorci sul set. Waititi ha condiviso diverse foto di lui e sua figlia , mentre Hemsworth ha dato ai fan una prima occhiata alla nuova pettinatura di Thor e al suo co-protagonista, Matt Damon . Altre fotografie sono arrivate tramite leak, tra cui il nuovo look Valkyrie di Tessa Thompson , Gorr the God Butcher e New Asgard di Christian Bale .
Thor: Love and Thunder sarà il quarto film della serie Thor e la nona volta che Hemsworth interpreterà il Dio del Tuono dopo averlo interpretato in Thor , The Avengers , Thor: The Dark World , Avengers: Age of Ultron , Doctor Strange , Thor: Ragnorak , Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame . Sebbene i dettagli della trama siano scarsi, il film presenterà il ritorno di Valkyrie di Thompson e Korg di Waititi. Anche Jaimie Alexander e Natalie Portman riprendono i loro ruoli di Thor come Lady Sif e Jane Foster, rispettivamente, dopo aver saltato Ragnorak. Anche Chris Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax the Destroyer) e Karen Gillen (Nebula) dei Guardiani della Galassia faranno delle apparizioni come personaggi del Marvel Cinematic Universe (MCU). E, come se il film non fosse abbastanza affollato, si dice che anche Carol Danvers / Captain Marvel di Brie Larson abbia un ruolo.
Il film conterrà anche alcuni volti nuovi, tra cui Russell Crowe nei panni del dio greco Zeus e Christian Bale nei panni di Gorr il Dio Butcher . Mentre la parte di Zeus nella storia è ancora avvolta nel mistero, Bale’s Gorr sarà il cattivo principale del film.
Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder è interpretato da Chris Hemsworth come Thor, Tessa Thompson come Valkyrie, Natalie Portman come Jane Foster, Jaimie Alexander come Lady Sif, Chris Pratt come Star-Lord, Dave Bautista come Drax, Karen Gillen come Nebula, Christian Bale come Gorr il Dio Butcher e Russell Crowe come Zeus. Il film arriva nelle sale il 6 maggio 2022.