The Walking Dead ha iniziato la produzione nella sua undicesima e ultima stagione, condividendo una foto per commemorare l’occasione.
La foto è stata pubblicata sull’account Twitter ufficiale di Walking Dead . Non è stato rivelato molto, con la foto che mostra solo un mulino a vento bruciato.
L’ultima stagione di 24 episodi di The Walking Dead sarà presentata in anteprima nel 2021 e si concluderà nel 2022. Tuttavia, il franchise continuerà a vivere oltre la serie originale. Spinoff Paura The Walking Dead non ha intenzione di rallentare, e una serie senza titolo seguenti The Walking Dead ‘s Daryl e Carol è in lavorazione. È in fase di sviluppo anche una serie comica basata sul mondo degli zombi post-apocalittici. ( Il secondo spinoff di The Walking Dead , The Walking Dead: World Beyond, si concluderà dopo la sua seconda stagione.)
Ci sono anche piani per tre film di Walking Dead con Andrew Lincoln nel ruolo di Rick Grimes, che ha lasciato la serie originale nella stagione 9. Si dice che il primo film sarà presentato in anteprima nel 2021 , anche se non è stata confermata alcuna data di uscita ufficiale.
Prima della stagione 11, però, i fan potranno godersi altri sei episodi della stagione 10. The Walking Dead . Il primo nuovo episodio sarà presentato in anteprima il 21 febbraio su AMC + e il 28 febbraio su AMC.
The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Melissa McBride, Josh McDermitt, Christian Serratos, Jeffrey Dean Morgan, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton e Cooper Andrews. La stagione 10 ritorna domenica 28 febbraio alle 21:00 ET / 20:00 CT su AMC. Gli abbonati ad AMC + possono guardare la prima in anticipo, a partire dal 21 febbraio.