AMC ha rivelato un’anteprima della stagione 11 di The Walking Dead , parte 3.
L’ultimo trailer, che è stato rilasciato come parte del San Diego Comic-Con 2022, mostra i sopravvissuti mentre si uniscono per un’ultima missione. Il nuovo video inizia con un breve timelapse delle stagioni precedenti, fornendo ai fan un promemoria di quanto è arrivata la serie. Prima di diventare troppo nostalgico, il trailer passa direttamente al nuovo filmato, mettendo in evidenza i personaggi sopravvissuti mentre raggiungono la fine della storia.
L’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead è iniziata su AMC il 15 agosto 2021, dando il via a una coda divisa in tre parti. Mentre la serie iniziale di episodi ha lasciato alcuni personaggi a che fare con un gruppo aggressivo di ex sopravvissuti militari chiamato Reapers, quel calvario è stato effettivamente concluso entro la fine della Parte 2. Di conseguenza, gli episodi rimanenti della serie dedicheranno i suoi episodi tipicamente divisi concentrati sui conflitti futuri per i sopravvissuti alle battaglie di Alexandria e Hilltop. Pertanto, gli scontri in corso con lo stato-nazione de facto significativamente più grande chiamato Commonwealth aumenteranno a livelli adeguatamente climatici.
Quasi due anni fa, AMC ha rivelato ufficialmente che la stagione 11 della lunga serie sarebbe servita come punto finale. Per quanto agrodolce fosse quell’annuncio per i fan, il finale della serie di The Walking Dead era ancora piuttosto lontano in quel momento. Tuttavia, come chiarisce il pannello finale dell’SDCC dello spettacolo, il tempo ha rapidamente raggiunto e gli spettatori ora sono lasciati a chiedersi se riuscirà a mantenere l’atterraggio. L’episodio culminante arriverà sotto la considerevole ombra dell’analogo finale del 2020 del creatore The Walking Dead del creatore Robert Kirkmanserie di fumetti. Quella storia ha visto i sopravvissuti emergere vittoriosi nella loro ribellione contro il Commonwealth solo per vivere un tragico epilogo quando il protagonista Rick Grimes viene colpito a morte in un atto di petulanza. Quindi, con il ruolo della star Andrew Lincoln nei panni di Rick attualmente fuori dai giochi, è ragionevole presumere che un amato personaggio attuale della serie finirà per essere vittima di una morte simile nel finale.
Fortunatamente per i fan, il franchise di The Walking Dead non scarserà dopo che lo spettacolo della nave madre si ritirerà definitivamente. Oltre allo spin-off di lunga data Fear the Walking Dead , la prossima serie antologica Tales from the Walking Dead presenterà nuove strade del canone televisivo AMC sporadicamente diffuso attraverso la linea temporale. In effetti, è già stato rivelato che un episodio mostrerà il ritorno di Alpha di Samantha Morton , che notoriamente ha incontrato una morte per decapitazione nella serie principale. Come se non bastasse, ora è ambientata una nuova serie spinoff chiamata Isle of the Dead , che segue direttamente gli eventi di The Walking DeadIl finale della serie mostra gli exploit ambientati a New York City di Negan di Jeffrey Dean Morgan e Maggie Rhee di Lauren Cohan.
Ovviamente, AMC è anche ancora impegnato in un seguito a lungo atteso per la serie principale di Walking Dead , che vedrà Andrew Lincoln tornare nei panni dell’ex protagonista Rick Grimes . Questo ritorno si manifesterà come film spin-off che raccontano gli ulteriori travagli del personaggio dopo l’uscita di Lincoln nel 2018 dallo spettacolo principale. Il suo destino è rimasto un mistero da quando una scena in partenza ha visto Rick – gravemente ferito e trascinato sulla riva di un fiume – salvato e portato via in un elicottero con un simbolo che gli spettatori della serie spin-off The Walking Dead: World Beyond sanno appartenere ai Civici Repubblica Militare (CRM).
The Walking Dead Stagione 11, Parte 3, debutterà su AMC il 2 ottobre.