Hulu ha annunciato la data della premiere della tanto attesa stagione 3 di The Orville con un teaser trailer.
Il trailer minimalista vede un lento zoom sul ponte vuoto dell’omonima nave stellare, accompagnato da spezzoni di doppiaggio assortiti dell’equipaggio della nave, tra cui il tenente Malloy (Scott Grimes), il dottor Finn (Penny Johnson Jerald) e Isaac (Mark Jackson). . L’illuminazione sul ponte passa improvvisamente all’allerta rossa quando le voci del Capitano Mercer (Seth MacFarlane) e del Comandante Grayson (Arianne Palicki) entrano in manovre difensive prima di rivelare il nuovo titolo dello spettacolo come The Orville: New Horizons e una data per la prima di marzo 10, 2022.
The Orville è stato presentato in anteprima su Fox nel 2017. Creata da MacFarlane, la serie è stata inizialmente commercializzata come una controparte più sciocca e volgare di Star Trek . Tuttavia, con il progredire dello spettacolo e l’aumento del suo fandom, The Orville ha iniziato a passare dalla commedia al raccontare più storie radicate nella speculazione fantascientifica e nelle dinamiche dei personaggi ben osservate.
Quando la serie è stata rinnovata nel 2019, è stato annunciato che sarebbe andata in onda su Hulu a partire dalla terza stagione. La produzione è stata pesantemente ritardata dall’epidemia di coronavirus e MacFarlane ha parlato delle difficoltà di girare in sicurezza durante una pandemia, dicendo: “Per uno spettacolo con un sacco di trucco protesico che richiede un contatto ravvicinato, un sacco di artisti di sfondo… è un grande lavoro e vuoi assicurarti di farlo in un modo che protegga tutti. Una volta che abbiamo capito quei protocolli, noi ricomincerà e avrai più Orville .”
La produzione è ripresa a dicembre 2020, ma è stata interrotta un mese dopo a causa di un aumento dei casi di COVID-19. Si è ripreso a febbraio e avvolto in agosto.
The Orville : New Horizons sarà presentato in anteprima il 10 marzo 2022 su Hulu.