Il reboot dei Munsters non è più un rumor.
Rob Zombie ha confermato tramite il suo Instagram ufficiale che il suo prossimo progetto sarà il film Munster di cui si parla da tempo . “Attenzione bolle e demoni!” Zombie ha detto nella didascalia. “Le voci sono vere! Il mio prossimo progetto cinematografico sarà quello che inseguo da 20 anni! THE MUNSTERS!” Ha quindi incoraggiato i fan a “rimanere sintonizzati per dettagli entusiasmanti man mano che le cose progrediscono”.
A marzo si vociferava che Zombie stesse lavorando a un adattamento cinematografico della sitcom del 1964, The Munsters , e che avrebbe debuttato contemporaneamente sul servizio di streaming Peacock e nei cinema . Zombie, un grande fan della serie, avrebbe scelto sua moglie Sheri Moon Zombie per il ruolo di Lily Munster e il suo collaboratore di lunga data Jeff Daniel Phillips per il ruolo di Herman Munster. Nessun altro dettaglio sul film è stato confermato da Zombie al momento della stesura.
Dopo anni come musicista, Zombie è anche ampiamente conosciuto per il suo lavoro come scrittore e regista di classici dell’orrore come House of 1000 Corpses e The Devil’s Rejects , così come per il suo reboot di Halloween . Il suo progetto più recente è stato 3 From Hell , con Sheri Moon Zombie, uscito nel 2019.
Entrambe le stagioni dei Munsters originali sono ora in streaming su Peacock.