Il primo trailer integrale di The Marvels è appena uscito e getta nuova luce sul più grande mistero dell’imminente puntata del Marvel Cinematic Universe.
Il trailer arriva per gentile concessione dei Marvel Studios. Pone maggiore enfasi sul cattivo principale di The Marvels Dar-Benn (Zawe Ashton) rispetto al teaser, e apparentemente conferma che il guerriero Kree è responsabile dello scambio di posizione di Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Il trailer completo di Marvels mette in luce anche più dinamiche tra Carol, Monica e Kamala, così come il ritorno di Nick Fury di Samuel L. Jackson. Anche l’oca da compagnia di Carol, un Flerken simile a un gatto, ha almeno un momento memorabile nel trailer.
L’importanza di Goose nelle ultime tracce promozionali di The Marvels con i recenti commenti del produttore esecutivo Mary Livanos riguardo al ruolo ampliato del personaggio preferito dai fan nel blockbuster MCU. Secondo Livanos, Goose ha un ruolo importante per interpretare The Marvels e coglierà i fan alla sprovvista proprio come ha fatto in Captain Marvel del 2019 . “Goose è la sua persona”, ha detto. “È piena di sorprese e sicuramente ha molto in serbo per lei nel corso di questa storia”. Goose è interpretato da due attori felini in The Marvels , Nemo e Tango, con altri gattini che sostituiscono il branco più grande di flerkens intravisto in entrambi i trailer.
Livanos ha aggiunto che i gatti sono diventati rapidamente popolari tra il cast e la troupe del film, che attendevano con ansia i giorni in cui erano sul set. “L’equipaggio era felicissimo ogni volta che i gattini erano in giro”, ha ricordato. “Era come Natale quando avevamo le nostre scene di gattini più grandi. Ognuno aveva il proprio preferito”. Tuttavia , non tutti erano innamorati di Nemo e Tango e degli altri gatti di The Marvels . In particolare, Brie Larson ha tenuto le distanze dai suoi co-protagonisti felini, anche se per una ragione molto pratica. “Sono ancora allergico [ai gatti]”, ha detto Larson. “Spero che cambi. Ma fino a quando non lo farà, gran parte del budget CGI andrà a me e al gatto”.
Se Nemo e Tango erano i co-protagonisti meno amati di Larson, è possibile che Iman Vellani lo fosse di più. L’attore premio Oscar ha elogiato Vellani in una recente intervista, descrivendo la sua conoscenza dettagliata del canone MCU consolidato come una risorsa preziosa durante le riprese di The Marvels . “Ho appena imparato a fidarmi di Iman perché ha davvero le sue tempistiche in ordine. È lei che ci insegna sempre. Non saprei quanti anni ha Carol senza di lei. Fa davvero i conti”, ha detto Larson.
The Marvels arriva nei cinema il 08 novembre 2023.