Disney e Lucasfilm hanno dato ai fan il loro primo assaggio della terza stagione di The Mandalorian rivelando la finestra di uscita.
Alla Star Wars Celebration, è stato confermato che la terza stagione sarà presentata in anteprima a febbraio 2023.
Nonostante il clamore che circonda il franchise, si sa molto poco della terza stagione di The Mandalorian . Ambientato dopo gli eventi de Il libro di Boba Fett , il protagonista Din Djarin tornerà per altre avventure intergalattiche ora, riunito con il sensibile alla Forza Grogu. In termini di personaggi di ritorno, il cast della terza stagione è ancora in gran parte un mistero, ma Carl Weathers ha precedentemente confermato che Greef Karga apparirà. Giancarlo Esposito, che interpreta Moff Gideon nelle stagioni 1 e 2, ha anche affermato che l’ufficiale imperiale sarebbe apparso. L’attore di Ritorno al futuro Christopher Lloyd è stato recentemente annunciato come guest star per la terza stagione, ma l’identità del suo personaggio rimane sconosciuta.
The Mandalorian segue il protagonista Din Djarin mentre intraprende una missione per proteggere e addestrare Grogu, un bambino che ha uno straordinario legame con la Forza. Durante il loro viaggio, la coppia si imbatte in una vasta gamma di personaggi di Star Wars tratti sia dal canone Legacy che dalle più recenti serie animate Clone Wars e Rebels . Questi includono il collega mandaloriano Bo-Katan (Katee Sackhoff) e il preferito dai fan Jedi Ahsoka Tano (Rosario Dawson).
The Mandalorian Stagione 3 debutterà su Disney+ a febbraio 2023.