Tony Curran, che ha interpretato Vincent van Gogh in Doctor Who della BBC , assumerà il ruolo del cattivo DC Despero nell’ottava stagione di The Flash .
Curran è già sul set della serie The CW mentre si svolgono le riprese della stagione 8. Despero è un alieno telepatico del pianeta Kalanor. La sua descrizione afferma che “sta affrontando una missione mortale sulla Terra, il cui esito deciderà il destino dell’umanità e lo metterà in rotta di collisione con il Team Flash”.
The Flash ha annunciato che una serie di eventi in cinque parti intitolata “Armageddon” darà il via alla nuova stagione a novembre. Per coincidenza, la trama dell’evento chiama un potente alieno in arrivo sulla Terra, che è molto probabilmente Despero.
Curran è apparso in due episodi di Doctor Who (“Vincent and the Doctor” e “The Pandorica Opens”) come Vincent van Gogh. I suoi altri crediti includono Ray Donovan , Your Honor , Blade 2 , The League of Extraordinary Gentlemen e Underworld: Evolution .
“Armageddon” conterrà una serie di altre star dell’Arrowverse che si uniranno al Team Flash. L’evento vedrà Brandon Routh tornare come Atom dopo l’uscita da Legends of Tomorrow , insieme alle aggiunte di Javicia Leslie (Batwoman), Cress Williams (Black Lightning), Chyler Leigh (Sentinel), Kat McNamara (Mia Queen), Osric Chau (Ryan Choi), Tom Cavanagh (Reverse-Flash) e Neal McDonough (Damien Darhk).
L’ evento “Armageddon” di The Flash Stagione 8 va in onda il 16 novembre alle 8 pm ET su The CW.