Un certo numero di foto dal set del prossimo DC Universe esteso film di The Flash recentemente sorti in linea, compreso il nostro primo sguardo a Sasha Calle in costume come Supergirl. Tra l’abito e l’acconciatura, la Supergirl di Calle assomiglia quasi esattamente a Lara Lane-Kent dell’universo di Injustice – e il co-creatore di Lara, Tom Taylor, se ne è accorto.
“Wow”, ha scritto Taylor su Instagram , confrontando le foto di Calle nei panni della Ragazza d’Acciaio con le opere d’arte di Lara. “Nel 2014, [Bruno Redondo] e io abbiamo creato una nuova Supergirl, Lara Lane-Kent, in Injustice . E Sasha Calle nei panni di [Supergirl] nel film in uscita, The Flash , è inquietante”. Taylor è stato a lungo l’architetto dei fumetti DC Injustice , che sono basati sui videogiochi di combattimento Injustice: Gods Among Us .
Nell’universo di Injustice , Lara Lane-Kent è la futura figlia di Superman (Clark Kent/Kal-El) e Lois Lane, nonché la cugina di primo grado una volta rimossa dalla Supergirl originale, Kara Zor-El. Creata dallo scrittore Taylor e dall’artista Redondo, Lara è apparsa per la prima volta in Injustice: Gods Among Us: Year Three #7, che è stato pubblicato nel gennaio 2015. Non deve essere confusa con Lara, la figlia di Superman e Wonder Woman, che era creato da Frank Miller e funge da futura Supergirl nella continuità di Dark Knight Returns .
Il costume di Calle è sicuramente interessante, poiché non è ancora stato rivelato ufficialmente quale versione di Supergirl interpreterà in The Flash . In particolare, Kara Zor-El è stato un appuntamento fisso del prodotto sullo schermo della DC dal 2015, con Melissa Benoist nel ruolo del personaggio di Supergirl , che è attualmente nel bel mezzo della sua sesta e ultima stagione su The CW. Detto questo, indipendentemente dalla sua identità segreta, la Supergirl di Calle sarà la prima versione live-action del personaggio ad apparire sul grande schermo da quando Helen Slater ha interpretato Kara in Supergirl del 1984 .
Diretto da Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson, The Flash è interpretato da Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck, Sasha Calle, Kiersey Clemons, Ron Livingston, Maribel Verdú, Saroise-Monica Jackson e Rudy Mancuso. Il film arriva nelle sale il 4 novembre 2022.