La star di Young and the Restless Sasha Calle interpreterà Supergirl nel prossimo film da solista di Flash .
“Ho visto più di quattrocento audizioni. Stati Uniti, Argentina, Brasile, Messico, Colombia”, ha detto il regista Andy Muschietti a Deadline . “Il pool di talenti è stato davvero sorprendente ed è stato molto difficile prendere una decisione, ma alla fine abbiamo trovato un’attrice destinata a interpretare questo ruolo”. In particolare, a nessuno di quei provini è stato detto per quale ruolo stavano provando.
Supergirl è solo l’ultima aggiunta a un film Flash che dovrebbe attingere a Flashpoint e presentare elementi multiversali. Ciò include più Batman in Michael Keaton e Ben Affleck.
La strada verso la produzione di The Flash è stata al massimo rocciosa. Nel 2015, Phil Lord e Chris Miller hanno firmato per scrivere il trattamento della storia, mentre Seth Grahame-Smith è stato scelto per scrivere e dirigere. Quest’ultimo è partito nel 2016 ed è stato presto sostituito da Rick Famuyiwa. Tuttavia, anche lui ha lasciato il progetto l’anno successivo a causa di differenze creative. Lo studio ha quindi commissionato una riscrittura della sceneggiatura a Joby Harold e nel 2018, John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono stati annunciati come nuovi registi. Ancora una volta, però, c’è stata una scossa e nell’agosto 2020 Andy Muschietti è stato nominato l’ultimo regista a provare The Flash . A un certo punto ci sono state anche segnalazioni secondo cui Miller stesso stava lavorando alla sceneggiatura insieme a Grant Morrison .