Al DC FanDome, The CW ha rivelato il primo sguardo al nuovo costume di Barry Allen, accurato per i fumetti, per la stagione 8 di The Flash .
La nuova tuta si basa sulle evoluzioni subite nelle sette stagioni precedenti, ma questa volta aggiunge un paio di stivali dorati per completare il look. Grant Gustin ha descritto le calzature come “l’ultimo elemento che mancava. Ho adorato tutte le versioni dell’abito di The Flash che abbiamo avuto nello show, ma l’abito che abbiamo ora è il più vicino alle molte iterazioni che vedi nel fumetti, con l’eccezione di quegli stivali d’oro! Ho sempre pensato che quegli stivali sarebbero stati il tocco finale”.
La stagione 8 di The Flash inizierà con un evento in cinque parti intitolato “Armageddon”. “In poche parole, questi saranno alcuni degli episodi Flash più emozionanti di sempre”, ha detto lo showrunner di The Flash Eric Wallace quando l’evento è stato annunciato ad agosto. “E li stiamo realizzando su una scala più grande e più audace dei nostri tradizionali episodi Flash . Quindi sì, ‘Armageddon’ è molto più di un’altra trama di una graphic novel. Sarà un vero evento per i fan di Flash e Arrowverse, vecchio e nuovo. Onestamente, non vedo l’ora che il pubblico veda cosa abbiamo in programma”.
Oltre ai membri principali del Team Flash, “Armageddon” conterrà eroi familiari dell’Armageddon come Javicia Leslie come Ryan Wilder/Batwoman, Brandon Routh come Ray Palmer/The Atom, Cress Williams come Jefferson Pierce/Black Lightning, Chyler Leigh come Alex Danvers/Sentinel, Kat McNamara come Mia Queen e Osric Chau come Ryan Choi/The Atom, oltre a cattivi come Eobard Thawne/Reverse-Flash di Tom Cavanaugh e Damien Darhk di Neal McDonough. L’evento porterà anche il cattivo di lunga data della DC Despero nell’Arrowverse , segnando la prima apparizione dal vivo del personaggio.
Torna anche per la stagione 8 di The Flash Jay Garrick di John Wesley Shipp, the Golden Age Flash. “Non sono sicuro esattamente di che ora sarà, ma Eric Wallace ed io abbiamo discusso di avere l’opportunità di esplorare Jay Garrick come mentore che abbiamo perso con Wally”, ha detto recentemente Shipp a CBR mentre discuteva della possibilità di esplorare la relazione di Jay con Bart Allen/Impulso. “C’è stata un’opportunità con Wally, ma l’abbiamo persa. Mi piacerebbe ora essere in grado di realizzare quell’interpretazione di Jay, quella relazione che hanno stabilito e che Jordan Fisher ha creato e gli scrittori hanno creato così bene in quegli ultimi due [ Flash ] episodi.”
The Flash torna su The CW per la stagione 8 il 16 novembre.