I fan di Arrowverse sono rimasti sbalorditi dall’annuncio che l’attore Hartley Sawyer, che interpreta la parte di Elongated Man, è stato licenziato da The Flash a causa di una serie di commenti offensivi che aveva fatto sul suo account Twitter personale. Le osservazioni, tuttavia, furono persino più scioccanti dell’improvviso licenziamento di Sawyer.
Hartley Sawyer si è unito al cast di The Flash all’inizio della stagione 4, interpretando il ruolo dell’investigatore privato Ralph Dibny . Un tipo squallido con una storia di corruzione durante il suo breve periodo di pattuglia con il Dipartimento di Polizia della Città Centrale, Ralph ha dato una sbirciatina al dritto e stretto Barry Allen, mentre i due erano costretti a lavorare insieme per affrontare una mente criminale nota come Il pensatore. Col tempo, Ralph trovò la redenzione per l’uomo che era stato e divenne uno degli alleati più forti di Flash.
Purtroppo, è stato rivelato che recitare nel ruolo di un detective seducente non era una prova dei talenti della recitazione di Sawyer. La maggior parte dei commenti sgradevoli scoperti dai fan su Twitter di Sawyer che hanno portato al suo licenziamento erano di natura sessuale o misogina. In un tweet, Sawyer ha affermato che un grande rompighiaccio alle feste è stato quello di dire che ” Tutte le donne dovrebbero essere nelle fattorie sessuali “. Sawyer ha anche fatto una serie di battute sul pestaggio della moglie, fissando il seno delle donne e, in un tweet particolarmente vile, ha detto: ” Mi piacciono le donne che sono brave nel sacco! Il sacco di iuta dove ho messo le mie vittime “. Molti altri tweet di Sawyer hanno fatto riferimento al suo essere un serial killer segreto che amava torturare le donne.