Nuove foto del dietro le quinte dal set della Warner Bros.’ Flash ” hanno iniziato a circolare online, offrendo al pubblico alcune sorprese.
Le foto vedono il ritorno di Barry Allen e Iris West da Justice League di Zack Snyder . In particolare, presentano anche Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne, una “Batmobile” e un primo sguardo alla Supergirl di Sasha Calle.
Le foto del set arrivano poco dopo che le immagini che ritraggono Calle nei panni di Supergirl sono state pubblicate sui social media dal regista Andy Muschietti. Nel frattempo, Keaton è noto da tempo per riprendere il suo ruolo di Batman dal film del 1989, anche se i dettagli sul suo aspetto e ruolo nel prossimo film di Flash non sono stati rilasciati.
Le foto del set che sono state rilasciate in precedenza mostravano Wayne Manor , che apparirà nel film di supereroi di Muschietti, e prendevano in giro una misteriosa figura ammantata. Non si sa chi sia questa figura.
The Flash è entrato in produzione ad aprile dopo diversi ritardi e cambi di registi e sceneggiatori. Il film è attualmente programmato per uscire nei cinema nel 2022.
Diretto da Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson, The Flash è interpretato da Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck, Sasha Calle, Kiersey Clemons, Ron Livingston, Maribel Verdú, Saroise-Monica Jackson e Rudy Mancuso. Il film arriva nelle sale il 4 novembre 2022.