Tom Welling, star della serie TV Smallville di DC, ha dichiarato che gli piacerebbe unirsi al ritorno nell’universo DC nei panni di Superman – idealmente recitando di fronte a Dark Knight di Robert Pattinson, che debutterà in The Batman di Matt Reeves .
In un’intervista con il fanatico di El Mundo de Ernestoneitor , Welling ha detto che ad un certo punto sarebbe stato pronto per un cameo nei panni del supereroe DC in The Flash della CW . L’attore ha anche dichiarato che avrebbe colto al volo l’opportunità di interpretare il suo Clark Kent accanto a Bruce Wayne di Pattinson.
“Sì, penso che sarebbe bello”, ha detto Welling. “Il mio amico Rob Pattinson, sarà il nuovo Batman. Mi piacerebbe. Sarebbe divertente essere il Superman che compare nel suo film, solo perché è un mio amico. Sì, chi lo sa?”
Sviluppato dagli scrittori-produttori Alfred Gough e Miles Millar, Smallville segue un giovane Clark Kent (pre-Superman), interpretato da Tom Welling. Seguendo la vita dell’adolescente Clark mentre esplora i suoi superpoteri in via di sviluppo e tenta di trovare il suo posto, Smallville ha corso per 10 stagioni e si è concluso nel 2011 . Nonostante non abbia mai indossato ufficialmente il costume completo di Superman, salvo un momento di battito di ciglia alla fine, la visione di Welling del personaggio è stata ben accolta, con l’attore che è tornato al ruolo per Crisis on Infinite Earths della CW. evento crossover.
Diretto da Matt Reeves (La guerra per il pianeta delle scimmie ), The Batman ha completato le riprese a marzo . Il film è stato descritto come un thriller noir su Gotham, con Bruce Wayne che entra nel suo secondo anno come combattente del crimine mascherato. A causa delle azioni di un serial killer che si fa chiamare L’Enigmista, Bruce è costretto ad affrontare sia la corruzione presente nella sua città che i segreti sui suoi genitori.
I rapporti hanno indicato che The Batman potrebbe essere ambientato in una versione DCEU di Earth-2 , una Terra alternativa che separa il Batman di Pattinson da qualsiasi connessione con la versione del personaggio di Ben Affleck. Questi rapporti hanno portato ad alcune congetture sulla possibile inclusione di altri personaggi DC, che potrebbero aprire la porta a Tom Welling per indossare ancora una volta il mantello rosso.
The Batman uscirà nel 2022 e vede protagonisti Robert Pattinson nei panni di Batman / Bruce Wayne, Zoë Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Colin Farrell nei panni di Penguin, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, John Turturro nei panni di Carmine Falcone e Jeffery Wright nei panni del Commissario Jim Gordon. Wright tornerà nel ruolo per la serie Gotham HBO Max che crossover con The Batman .