McFarlane Toys ha rivelato la sua prima ondata di action figure dal prossimo film della DC, The Batman .
Fresco dell’uscita del nuovo trailer di The Batman , McFarlane Toys ha svelato la sua prima ondata di action figure basate sul film. Questi giocattoli dovrebbero uscire nel gennaio 2022, circa due mesi prima che The Batman di Matt Reeves uscisse nei cinema. Il prezzo consigliato per le cifre è $ 19,99, mentre il veicolo sarà venduto al dettaglio per $ 29,99.
The Batman , un giovane cavaliere oscuro che deve difendere Gotham City dall’ondata di terrore dell’Enigmista. L’action figure di Batman è basata sulle sembianze di Robert Pattinson e sarà dotata di un accessorio per pistola da presa. Paul Dano interpreterà l’Enigmista, la cui action figure viene fornita con una piccola pala. L’action figure di Zoë Kravitz nei panni di Catwoman offre ai fan un nuovo sguardo alla femme fatale, completa di un accessorio frusta malleabile. Infine, l’ondata includerà Batman’s Batcycle in una versione individuale. Tutte le figure saranno imballate con espositori e le proprie carte collezionabili.
Oltre a queste figure, McFarlane Toys produrrà statue da collezione basate su The Batman . Al DC FanDome, Todd McFarlane ha annunciato che questi oggetti da collezione saranno rilasciati con il marchio DC Direct. DC Direct era originariamente una società interna utilizzata da DC Comics per produrre la propria linea di action figure e oggetti da collezione premium, ma ora continuerà sotto la gestione di McFarlane Toys. Parlando del suo processo di creazione di questi oggetti da collezione, McFarlane ha detto che sono “basati sui concetti, sul costume e sul riferimento che ci è stato dato direttamente dai produttori e dal regista in modo da renderlo il più autentico possibile. ” Il risorto DC Direct produrrà anche statue sotto le linee di Batman: Black & White, Harley Quinn: Black, White & Red e la serie DC Designer.
Dall’inizio della sua partnership con DC Comics, McFarlane Toys ha prodotto un’ampia varietà di personaggi a tema Batman, traendo ispirazione dalle varie apparizioni del crociato incappucciato attraverso i media. Di recente, la società ha presentato una nuova action figure di Batman con il mantello più grande di sempre , basata sull’arte di Batman: Year Two .
McFarlane Toys è stata fondata nel 1994 da Todd McFarlane per creare giocattoli e oggetti da collezione premium per collezionisti adulti. La società ha iniziato producendo figure della popolare serie di fumetti Spawn di McFarlane . Oggi produce prodotti basati su fumetti, programmi TV e film. McFarlane Toys ha recentemente annunciato che rilascerà una linea di action figure basata su The Princess Bride , così come la serie animata di Nickelodeon Avatar: The Last Airbender .