Un nuovo trailer di Tenebre e Ossa invita i fan a entrare nel Grishaverse per l’adattamento Netflix dei romanzi bestseller di Leigh Bardugo.
Gli spettatori vengono presentati ad Alina Starkov (Jessie Mei Li), che ha il potere di evocare la luce, il che può porre fine a Shadow Fold . Questo fa partire Alina per il suo viaggio di addestramento con altri soldati magici conosciuti come Grisha, anche se i confini tra amici e nemici iniziano a essere sfumati.
Un altro personaggio che incombe nel trailer di Shadow and Bone è il generale Kirigan di Ben Barnes , che prende Alina sotto la sua ala per farla da mentore nella Grisha.
La sinossi di Shadow and Bone può essere trovata di seguito.
Basato sui romanzi Grishaverse più venduti in tutto il mondo di Leigh Bardugo, Shadow and Bone ci trova in un mondo dilaniato dalla guerra in cui l’umile soldato e orfana Alina Starkov ha appena scatenato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo paese. Con la mostruosa minaccia dell’Ombra che incombe, Alina è strappata da tutto ciò che sa per addestrarsi come parte di un esercito d’élite di soldati magici noto come Grisha. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, scopre che alleati e nemici possono essere la stessa cosa e che nulla in questo mondo sontuoso è ciò che sembra. Ci sono forze pericolose in gioco, incluso un equipaggio di criminali carismatici, e per sopravvivere ci vorrà più della magia.
Una produzione Netflix di 21 Laps Entertainment di Shawn Levy, Eric Heisserer, Leigh Bardugo, Pouya Shahbazian e Lee Toland Krieger, Shadow and Bone è interpretato da Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey), Ben Barnes (General Kirigan), Sujaya Dasgupta (Zoya Nazyalensky), Danielle Galligan (Nina Zenik), Daisy Head (Genya Safin), Simon Sears (Ivan), Calahan Skogman (Matthias Helvar), Zoë Wanamaker (Baghra), Kevin Eldon (The Apparat), Julian Kostov (Fedyor), Luke Pasqualino (David), Jasmine Blackborow (Marie), Gabrielle Brooks (Nadia). La serie sarà presentata in anteprima il 23 aprile su Netflix.