Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Sweet Tooth , l’adattamento della serie Vertigo Comics di Jeff Lemire.
Il trailer inizia con la nascita di Gus (alias Sweet Tooth), un giovane ragazzo che è in parte umano / in parte cervo. Nel corso del video, vediamo lui e altri ibridi affrontare la persecuzione per la loro natura unica, e il trailer si conclude con la conferma che Sweet Tooth arriva su Netflix il 4 giugno.
“Volevamo fare uno spettacolo che offrisse fuga e avventura, dove la natura si sta riprendendo il mondo e per molti versi sembra una favola”, ha detto il regista, scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner Jim Mickle. ” Sweet Tooth è un nuovo tipo di storia distopica, è molto rigogliosa e piena di speranza. Vogliamo che le persone vengano in questo mondo dove c’è bellezza, speranza e avventura. Questa è una storia travolgente: viaggiamo sui treni, scaliamo le cime delle montagne, corriamo attraverso le foreste . Questo è uno spettacolo su ciò che rende una famiglia, cosa significa veramente casa e perché è importante mantenere la fede nell’umanità “.
” Sweet Tooth la serie è in lavorazione dal 2016, e i fumetti esistevano anche molto prima, ma penso che tutti si relazioneranno con lo spettacolo e questa storia ancora più di quanto pensassimo quando abbiamo iniziato a lavorarci, “ha aggiunto la scrittrice, produttrice esecutiva e co-showrunner Beth Schwartz. “Quando guardi Sweet Tooth , ti senti fiducioso per il futuro.”
Dieci anni fa “The Great Crumble” ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani e in parte animali. Non sono sicuri che gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido riparato di nome Gus fa inaspettatamente amicizia con un solitario vagabondo di nome Jepperd. Insieme intraprendono un’avventura straordinaria attraverso ciò che resta dell’America alla ricerca di risposte: sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus scopre rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Basato sulla serie di fumetti DC di Jeff Lemire, Sweet Tooth è prodotto da Jim Mickle,
Diretto e co-scritto da Jim Mickle, Sweet Tooth è interpretato da Christian Convery, Nonso Anozie, Adeel Akhtar e Will Forte e James Brolin. La serie arriva su Netflix il 4 giugno.