I Winchester rivisiteranno alcuni momenti chiave della tradizione di Supernatural , ma sorprenderanno anche il pubblico espandendo i miti della serie quando si tratta di John e Mary.
“Questa è la cosa più eccitante, secondo me, è che i waypoint o i tentpole che sono stati stabiliti sulla nave madre, come la chiamiamo amorevolmente, verranno toccati. Ma arriveremo a quei waypoint in un modo che probabilmente non ci aspettavamo”, ha detto Jensen Ackles a TV Line . “Ed è quello con cui ci stiamo davvero divertendo… la storia sta prendendo forma. Non è la versione lavata. Non è la versione ricoperta di zucchero di come mamma e papà si sono incontrati. Questo è come è successo davvero.”
Per la serie, Ackles narrerà il ruolo del suo personaggio soprannaturale , Dean. Man mano che imparerà di più sui suoi genitori e su come si sono incontrati e hanno iniziato a dare la caccia ai mostri, il pubblico imparerà anche ancora di più sulla coppia e sulla storia che ha portato alla serie di successo. “Noi giochiamo nei momenti che sono stati discussi e di cui si è parlato [su Supernatural ], solo forse in un modo leggermente vario che sembra, ‘Whoa, aspetta, sapevamo che è successo, ma [noi] non sapevamo che è perché è successo o è così che è successo'”, ha detto Ackles.
Annunciato nel giugno 2021, The Winchesters ha ottenuto un ordine pilota dalla CW nel febbraio 2022. È il terzo tentativo della rete di uno spinoff di Supernatural e potrebbe finalmente essere quello che andrà in onda, soprattutto ora che lo spettacolo “madre nave” è terminato.
“Dopo che Supernatural ha concluso la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come diciamo nello show, ‘nulla finisce mai davvero, vero?'”, Ha detto Ackles all’epoca. “Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su come è nata. Quindi adoro il pensiero che ci abbia portato in questo viaggio”.
Nonostante l’entusiasmo di Ackles per esplorare il lignaggio di Sam e Dean, l’attore ha ammesso di avere dei dubbi sulla fattibilità dello spinoff. “Ad essere onesto, ero tipo, ‘Non so se possiamo farlo'”, ha detto Ackles dei Winchesters . “Ci sono voluti [lo sceneggiatore] Robbie [Thompson] e io che ci sedevamo dicendo: ‘Beh, sappiamo che dobbiamo farlo, e sappiamo che dobbiamo farlo, ma se colleghiamo quei punti con una linea retta, è non è divertente. È noioso. È una storia semplice. Se colleghiamo quei punti in un modo sovrannaturale molto più folle e selvaggio , allora abbiamo uno spettacolo.’ Quindi è quello che abbiamo fatto”.
I Winchester non hanno ancora una data di uscita.