Alcune ore fa, The CW ha diffuso in rete la prima immagine ufficiale del costume indossato da Tyler Hoechlin in Superman & Lois. La nuova serie del CWverse (Arrowverse) andrà in onda a partire da martedì 23 febbraio negli USA.
Ecco l’immagine:
Tyler Hoechlin, interprete del personaggio, ha dichiarato:
Il nuovo costume rappresenta al meglio lo show. Proprio come è unico e diverso da quelli che lo hanno preceduto, la storia che racconteremo è unica e qualcosa mai vista prima. Apprezzo l’opportunità di indossare il costume e la responsabilità che ne consegue. È sempre interessante quando mi chiedono cosa provo indossando il mio nuovo costume, perché ho sempre provato la sensazione che non mi appartenga. Il costume appartiene a chiunque ne trovi un qualche tipo di significato, nel costume o nel simbolo sul petto. Sono semplicemente la persona che lo indossa.
La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois
Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.
Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.