Ogni anno il 10 marzo si festeggia la giornata dedicata a Super Mario, l’idraulico più famoso del mondo. Celebra con noi il MAR10 DAY e non perdere l’ultimo trailer del nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros. firmato da Nintendo e Illumination.
Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
Il trailer finale dà uno sguardo alla prigione di Bowser (Jack Black) mentre Luigi (Charlie Day) siede tra gli altri prigionieri in una gabbia oscillante. Mentre il Regno dei Funghi si prepara alla battaglia, Bowser raduna il suo esercito e Mario (Chris Pratt) si unisce a Donkey Kong (Seth Rogan) in una corsa potenziata. Il film di Super Mario Bros. segue l’idraulico titolare mentre attraversa il Regno dei Funghi con l’aiuto del suo monarca, la Principessa Peach , per salvare suo fratello Luigi dalle grinfie di Bowser.
Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.
Dopo aver sorpreso i fan con una data di uscita anticipata, Super Mario Bros. arriverà nei cinema il 5 aprile.