L’ultimo trailer di Super Mario Bros. lungometraggio offre ai fan uno sguardo rivelatore al Regno dei Funghi e oltre.
Nintendo e Universal Pictures hanno rilasciato il trailer completo di The Super Mario Bros. , fornendo il miglior sguardo mai visto al film d’animazione. Mentre i fan sono stati trattati con un teaser trailer lo scorso ottobre , il trailer completo alza la posta in modo spettacolare, rivelando l’entità dei richiami del film all’iconico franchise di giochi. Il trailer mostra Mario che affronta Donkey Kong (Seth Rogen) e collabora con il fratello Luigi prima di intraprendere un’avventura visivamente spettacolare che evoca chiaramente dettagli che faranno impazzire i giocatori. In effetti, Mario può persino essere mostrato mentre vola nel suo Super Mario Bros. 3Tuta da procione Tanooki. Come se ciò non bastasse, la clip culmina con un’altra rappresentazione surreale sullo schermo di Mario e dei go-kart della compagnia. Esatto, il film presenta una sequenza di Super Mario Kart !
Basato sulla fortunata serie di videogiochi Nintendo, Super Mario Bros. trova l’idraulico titolare trasportato in un mondo fantastico pieno di castelli, principesse e mostruose tartarughe in abbondanza. Mentre il film è in lavorazione dal 2017, i fan hanno avuto il loro primo assaggio delle cose a venire solo negli ultimi mesi. Questi includono il ruolo da protagonista di Chris Pratt nei panni della voce di Mario stesso, che è stato ampiamente deriso dai fan online che credono che Nintendo e Illumination avrebbero dovuto interpretare il doppiatore di lunga data di Mario Charles Martinet nel ruolo. Pratt in precedenza ha parlato del suo lavoro nel film, osservando: “Ho lavorato a stretto contatto con i registi e ho provato alcune cose e sono arrivato a qualcosa di cui sono davvero orgoglioso e non vedo l’ora che la gente lo veda e ascolti. ”
In netto contrasto con il contraccolpo che circonda Mario di Pratt, i fan hanno lodato la performance di Jack Black come principale antagonista del film, l’iconico drago tartaruga King Bowser, che ha un posto di rilievo nel nuovo trailer. I fan hanno già visto Bowser nel trailer precedente, mostrato in azione contro un esercito di soldati pinguini, mostrando l’ampia gamma che Black ha in serbo per il pubblico. Nel cast anche Charlie Day nei panni di Luigi, Keegan-Michael Key nei panni di Toad e Anya Taylor-Joy nei panni della Principessa Peach.
Super Mario Bros. salta nei cinema il 7 aprile 2023.