I fan di Arnold Schwarzenegger dovrebbero tenere i loro televisori sintonizzati sul Super Bowl poiché l’iconica star del cinema interpreterà Zeus in uno spot pubblicitario per la BMW.
Mentre il suo ruolo è stato originariamente svelato con un’immagine accattivante , la casa automobilistica ha solleticato ulteriormente il pubblico con un breve teaser per la pubblicità. Ambientato in una caffetteria in stile Starbucks, il barista, interpretato da Matty Cardarople, fruga nel nome di Zeus prima che il dio si faccia avanti per accettare il suo ordine. È uno schizzo breve e umoristico che colloca un essere dal potere insondabile in uno scenario familiare e reale. “Nemmeno Zeus, il famoso dio greco del fulmine, è al sicuro dal fatto che il suo nome venga pronunciato male dal barista locale”, si legge nella descrizione del video. Dato il tono del teaser, è probabile che l’intero spot pubblicitario sarà similmente ironico con la sua presentazione.
Sebbene il teaser effettivo non riveli esplicitamente di cosa tratterà lo spot, il logo BMW colpito dalla luce suggerisce che avrà qualcosa a che fare con la gamma di veicoli elettrici del produttore. Seguendo il collegamento fornito nella descrizione del video, gli spettatori vengono indirizzati a una pagina dedicata alla BMW i, che è presumibilmente l’auto che sarà il titolo dell’annuncio completo.
Arnold Schwarzenegger è ampiamente considerato una delle star del cinema più famose e riconoscibili di tutti i tempi. È ampiamente conosciuto per i suoi ruoli nel franchise di Terminator , Predator, Last Action Hero, Conan the Barbarian e Total Recall . Nonostante la sua età di 74 anni, Schwarzenegger è ancora nel mondo della recitazione; al di là del suo ruolo di Zeus, i fan non vedono l’ora di vederlo in Kung Fury 2 e The Legend of Conan .
Anche se potrebbe non essere riconoscibile come Schwarzenegger, Cardarople è apparso anche in una varietà di produzioni popolari. Il pubblico probabilmente ricorderà la sua interpretazione di Scagnozzo di Genere Indeterminato nell’adattamento di Netflix di A Series of Unfortunate Events e Keith in Stranger Things .
Lo spot completo della BMW andrà in onda durante il Super Bowl il 14 febbraio. Sarà probabilmente caricato sul canale YouTube dell’azienda poco dopo la sua premiere. Mentre Schwarzenegger appare indubbiamente nell’annuncio, non è noto se Cardarople tornerà a rovinare ulteriormente il nome di Zeus.