Un nuovo misterioso teaser sembra confermare quando i fan possono aspettarsi di vedere il primo trailer della quarta stagione di Stranger Things di Netflix .
Il teaser presenta sette televisori a circuito chiuso che mostrano immagini statiche mentre la musica classica in sottofondo. In vari punti, i televisori passano a inquadrature di quella che sembra una sala giochi e, in alcuni casi, è possibile trovare sangue sugli oggetti nella stanza. “A causa di difficoltà tecniche, l’Hawkins National Laboratory sarà chiuso fino a nuovo avviso. Torneremo in servizio domani alle 9:00 ET”, si legge nella descrizione.
La stagione 4 di Stranger Things è attualmente in fase di riprese ad Atlanta, GA. Sebbene si sappia poco della trama, è pronta a riprendere la storia di quello che è successo allo sceriffo Hopper , che è stato visto l’ultima volta in un campo di prigionia russo. Quando di recente è stato chiesto una data di uscita, la star di Stranger Things Finn Wolfhard ha offerto una cronologia approssimativa di un momento nel 2022.
Creato dai Duffer Brothers, Stranger Things è interpretato da Winona Ryder, Millie Bobby Brown, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Cary Elwes, Jake Busey, Maya Thurman-Hawke e Levon Thurman-Hawke. La stagione 4 non ha ancora ricevuto una data di uscita.