Disney+ ha rilasciato un nuovo trailer per la prossima serie antologica di anime Star Wars: Visions .
Il trailer apre il sipario sulle nove storie uniche che comporranno la serie, per gentile concessione di sette diversi studi di anime .
“Lucasfilm sta collaborando con sette dei più talentuosi studi di anime in Giappone per portare il loro stile inconfondibile e la visione unica della galassia di Star Wars in questa nuova serie ispirata”, ha dichiarato James Waugh, produttore esecutivo di Visions e vicepresidente di Franchise Content & Strategy di Lucasfilm. “Le loro storie mostrano l’intero spettro di una narrazione audace che si trova nell’animazione giapponese; ognuna raccontata con una freschezza e una voce che ampliano la nostra comprensione di cosa può essere una storia di Star Wars e celebra una galassia che è stata una tale ispirazione per così tanti narratori visionari. .”
Annunciato durante la presentazione dell’Investor Day della Disney 2020, Visions è una serie di anime in stile antologico che attraversa l’intera galassia di Star Wars . A luglio, Waugh ha spiegato come lo show non fosse vincolato a nessuna singola linea temporale, dicendo: “Volevamo davvero dare a questi creatori un ampio spazio creativo per esplorare tutto il potenziale immaginativo di Star Wars.galassia attraverso l’obiettivo unico di anime. Ci siamo resi conto che volevamo che fossero il più autentici possibile per gli studi e i creatori che li stanno realizzando, realizzati attraverso il loro processo unico, in un mezzo in cui sono così esperti. Quindi l’idea era, questa è la loro visione che riprende tutti gli elementi della galassia di Star Wars che li ha ispirati, si spera di realizzare una serie antologica davvero incredibile, diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto prima nella galassia di Star Wars “.
Star Wars: Visions debutta il 22 settembre su Disney+.