Lucasfilm e Disney+ hanno svelato il poster e i titoli ufficiali degli episodi e le date di uscita della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch .
La seconda stagione della serie animata di Star Wars sarà presentata in anteprima su Disney+ il 4 gennaio 2023, con “Spoils of War” e “Ruins of War”. Gli altri titoli degli episodi della seconda stagione (e le rispettive date di messa in onda) sono “The Solitary Clone” (11 gennaio), “Faster” (18 gennaio), “Entombed” (25 gennaio), “Tribe” (25 febbraio). 1), “The Clone Conspiracy”, “Truth and Consequences” (entrambi 8 febbraio), “The Crossing” (15 febbraio), “Retrieval” (22 febbraio), “Metamorphosis” (1 marzo), ” The Outpost” (8 marzo), “Pabu” (15 marzo) e “Tipping Point” (22 marzo), con il finale di stagione in due episodi intitolato “The Summit” e “Plan 99” in uscita il 29 marzo .
Disney+ ha anche presentato un nuovo trailer della seconda stagione di Bad Batch , che ha confermato che i personaggi preferiti dai fan, il Capitano Rex e l’Imperatore Palpatine, sarebbero apparsi nella prossima serie di episodi. La stagione 2 di Bad Batch sarà ambientata diversi mesi dopo gli eventi di Kamino, con i Bad Batch che continueranno il loro viaggio navigando nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incontreranno amici e nemici, sia nuovi che familiari, mentre intraprendono una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in nuovi luoghi inaspettati e pericolosi.
The Bad Batch Stagione 2 sarà una delle cinque serie confermate di Star Wars che manderanno in onda nuovi episodi su Disney+ nel 2023, con The Bad Batch che inizierà a gennaio. La serie live-action preferita dai fan The Mandalorian , con Pedro Pascal nel ruolo del protagonista, seguirà nel marzo 2023 con una terza stagione molto attesa composta da 8 episodi. Le restanti tre serie – Ahsoka , Skeleton Crew e Visions Stagione 2 – non hanno date di premiere ufficiali in questo momento, ma dovrebbero uscire sul servizio di streaming Disney il prossimo anno dopo The Mandalorian Stagione 3.
Dee Bradley Baker tornerà come voce dei personaggi del titolo – Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo – e come Capitano Rex in Star Wars: The Bad Batch Stagione 2, con Michelle Ang che riprende anche il suo ruolo di voce di Omega. Le guest star della prossima stagione includono Rhea Perlman ( Cheers ) nei panni di Cid, Noshir Dalal ( The Owl House ) nei panni del vice ammiraglio Rampart, Wanda Sykes ( Black-ish ) nei panni di Phee Genoa e Ian McDiarmid nei panni dell’imperatore Palpatine, con il giovane Jedi Wookiee Gungi. anche in programma di apparire.
Star Wars: The Bad Batch Stagione 2 sarà presentato in anteprima su Disney+ il 4 gennaio 2023.