È stato appena rivelato un nuovo trailer ufficiale per Star Wars: Skeleton Crew . È stato anche svelato il primo poster dello show.
Il trailer di Star Wars: Skeleton Crew è stato proiettato per la prima volta per i presenti all’evento speciale Disney D23 . Ora è disponibile online per tutti i fan di Star Wars . Il trailer si tuffa nell’era della Nuova Repubblica di Star Wars , raccontando una nuova storia con il regista Jon Watts al timone e la star Jude Law nel ruolo principale. Sia il nuovo trailer che il poster possono essere visti di seguito.
La sinossi ufficiale di Star Wars: Skeleton Crew recita: “Quando quattro ragazzi fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale apparentemente sicuro, si perdono in una galassia strana e pericolosa. Ritrovare la strada di casa, incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto avessero mai immaginato”.
” Non devi sapere tutto su Star Wars per goderti lo show”, ha detto Watts in precedenza a People a proposito della serie. “Puoi entrarci completamente fresco e goderti la storia. Ma se sei un super fan di Star Wars , c’è molto per te”.
Detto questo, ci saranno comunque dei riferimenti divertenti a cui i più grandi fan di Star Wars dovranno fare attenzione. Come ha detto Law all’outlet, “È un posto divertente in cui stare, l’universo di Star Wars. E ci sono grandi riferimenti a vecchi film e episodi e serie recenti. C’è molta originalità e spero che questo porterà la sensazione di divertimento a chi lo guarderà”.
“Mi sono divertito molto a realizzare questo con tutti i soggetti coinvolti”, ha affermato Law anche a proposito del lavoro con il giovane cast dello show. “Quei quattro in particolare che hanno lavorato a stretto contatto con me sono stati semplicemente molto divertenti e incredibilmente professionali, e sono immensamente orgoglioso di far parte della loro troupe”.
La serie è stata creata da Watts e Christopher Ford. Insieme a Jude Law, la serie vede protagonisti Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost .
” È così bello “, ha detto Condon a Variety a proposito della serie. “Non ho nemmeno figli, ma pagherei per vederla. Mi è piaciuta. Mi è piaciuto molto farne parte. C’era qualcosa di così innocente, giocoso e adorabile. La gente dice di non lavorare con bambini o animali, ma io non lo so. E anche quando i bambini sono bravi attori, sono un po’ fuori dal mondo. Quindi guardare alcune scene dei bambini è stato fantastico”.
Star Wars: Skeleton Crew debutterà su Disney+ il 3 dicembre 2024 .