Jude Law arriverà su Star Wars.
Alla Star Wars Celebration 2022 ad Anaheim, in California, Lucasfilm ha annunciato che Law avrebbe recitato in Star Wars: Skeleton Crew . La serie, che è dei produttori esecutivi Jon Watts, Christopher Ford, Jon Favreau e Dave Filoni, uscirà su Disney+ nel 2023. Le riprese del progetto inizieranno presto.
All’inizio di questo mese, Watts, noto per il suo lavoro sulla trilogia di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, ha rivelato che il nome in codice di Skeleton Crew è Grammar Rodeo . Secondo Watts, lo spettacolo si svolge dopo la sconfitta dell’Impero Galattico in Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi del 1983 , che è lo stesso periodo in cui sono ambientati The Mandalorian e Il libro di Boba Fett . Tuttavia, il progetto apparentemente si rivolgerà a un pubblico più giovane ed è stato descritto come “una versione galattica dei classici film d’avventura per adulti di Amblin degli anni ’80”.
Law è un attore pluripremiato noto per i suoi ruoli in progetti come Il talento di Mr. Ripley del 1999 e come giovane Albus Silente nella serie Animali fantastici . Law è attualmente pronto a riprendere il ruolo del dottor John Watson nel terzo film della saga di Sherlock Holmes, che vede come protagonista Robert Downey Jr. nel ruolo del detective titolare. Ha anche il ruolo di Capitan Uncino in Peter Pan & Wendy e di Enrico VIII in Firebrand .
Skeleton Crew è uno dei tanti progetti di Star Wars attualmente in lavorazione presso Lucasfilm. Attualmente, lo studio sta lavorando a nuove puntate di The Mandalorian e The Bad Batch . Inoltre, una serie incentrata su Obi-Wan Kenobi uscirà entro la fine del mese. Ci sono anche film in lavorazione da creativi come il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e il regista di Wonder Woman Patty Jenkins.
Star Wars: Skeleton Crew uscirà su Disney+ nel 2023. Al momento non si sa chi altro reciterà nella serie. Tuttavia, il casting è attualmente in corso, con Watts e Ford che cercano di portare quattro bambini di età compresa tra gli 11 e i 12 anni nel progetto.