Secondo quanto riferito, le riprese della prossima serie di Star Wars di Disney+, Obi-Wan Kenobi, sono terminate .
Secondo Latino Review Media , le riprese della tanto attesa produzione si sono concluse. Ciò segue i rapporti di THR e Bespin Bulletin che confermano che molte delle star dello show sono già passate ai loro prossimi rispettivi progetti.
Obi-Wan Kenobi seguirà il Maestro Jedi durante il suo periodo di esilio su Tatooine tra gli eventi di La vendetta dei Sith e Una nuova speranza . Alla presentazione del Disney’s Investor Day alla fine del 2020, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha confermato ufficialmente che la co-protagonista della trilogia del sequel di McGregor, Hayden Christensen, riprenderà il suo ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader, preparando il terreno per una rivincita tra i due ex amici.
Ad unirsi a McGregor e Christensen ci saranno i colleghi della trilogia prequel Joel Edgerton e Bonnie Piesse nei panni di Owen e Beru Lars . A bordo ci sono anche i nuovi arrivati di Star Wars Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. Tuttavia, mentre i loro ruoli rimangono un mistero, è stato suggerito che Kang potrebbe interpretare il famigerato Inquisitore dei ribelli , il quinto fratello .
Obi-Wan Kenobi non ha ancora ricevuto una data per la prima.