I mondi di Star Wars e I Simpson sono destinati a scontrarsi in questo giorno di Star Wars .
Un nuovo cortometraggio intitolato Maggie Simpson in ‘The Force Awakens From Its Nap’ sarà presentato in anteprima su Disney + il 4 maggio alle 00:00 PT. Il corto presenta Maggie che viaggia nell’universo di Star Wars alla ricerca del suo ciuccio rubato e si trova faccia a faccia con i personaggi preferiti dai fan. Il poster ufficiale del cortometraggio mostra Maggie seduta accanto a BB-8 e con in mano una spada laser, mentre il suo arcinemico, un Baby Gerald molto Maul, si acciglia sullo sfondo.
Questo non sarà il primo cortometraggio dei Simpson incentrato sul Simpson più corto. Maggie Simpson in “The Longest Daycare” ha debuttato nel 2012 prima delle proiezioni di Ice Age: Continental Drift ed è stata anche nominata per un Academy Award come miglior cortometraggio d’animazione nel 2013. L’ultimo cortometraggio, Maggie Simpson in “Playdate With Destiny “, è stato interpretato prima le proiezioni di Onward e sono passate a Disney + poco dopo.
Oltre a Maggie Simpson in “The Force Awakens From Its Nap”, Star Wars Day vedrà anche la premiere supersize di Star Wars: The Bad Batch . La serie animata esce da The Clone Wars e segue Clone Force 99 all’indomani di Revenge of the Sith .
In un asilo nido molto, molto lontano … ma ancora a Springfield, Maggie è alla ricerca del suo ciuccio rubato. La sua avventura la porta faccia a faccia con i giovani Padawan, i Signori dei Sith, i droidi familiari, la feccia ribelle e una battaglia finale contro il lato oscuro, in questo cortometraggio originale che celebra la galassia di Star Wars .
Maggie Simpson in “The Force Awakens From Its Nap” arriva su Disney + il 4 maggio.