La Paramount+ ha svelato il trailer ufficiale della premiere di mezza stagione di Star Trek: Prodigy .
Rilasciato durante il panel dell’Universo Star Trek al New York Comic Con, il trailer di mezza stagione della Stagione 1 di Star Trek: Prodigy mostra l’equipaggio della USS Protostar mentre continuano la loro ricerca della Flotta Stellare, con il vice ammiraglio Janeway, doppiato da Kate Mulgrew, a proprio agio nel loro sentiero. Durante il panel, è stato anche rivelato che Ronny Cox si sarebbe unito al cast della prima stagione in un ruolo ricorrente, riprendendo il ruolo dell’ammiraglio Edward Jellico in Star Trek: The Next Generation .
Come la prima metà della prima stagione, la seconda sarà composta da 10 nuovi episodi. Il ritorno della prima stagione è stato annunciato lo Star Trek Day 2022 a settembre, insieme ai filmati dei nuovi episodi di Prodigy , che vedevano l’equipaggio Protostar mentre continuava a fuggire dall’ammiraglio Janeway per proteggere un’arma pericolosa.
Il ritorno della prima stagione di Prodigy
Creato da Kevin e Dan Hageman, Star Trek: Prodigy è una delle ultime aggiunte di Paramount+ all’universo di Star Trek . Prodigy si svolge in seguito agli eventi di Star Trek: Voyager , la serie live-action del 1995-2001 con Mulgrew nei panni del Capitano Janeway. La prima metà della prima stagione di Prodigy è andata in onda su Paramount+ e Nickelodeon nell’ottobre 2021 ed è andata in onda per 10 episodi, seguendo un “gruppo eterogeneo di giovani alieni” mentre requisivano la USS Protostar abbandonata.
Mentre la descrizione dello spettacolo dice che è ” rivolto a un pubblico più giovane “, Prodigy non è stato progettato specificamente per i bambini, ma pensando ai fan di Star Trek di ogni età. “Non è progettato solo per i bambini, è solo progettato per gli amanti dell’animazione, per gli amanti della fantascienza”, ha affermato il regista Ben Hibon in un’intervista del luglio 2021.
Prodigy interpreta le voci di Kate Mulgrew (Hologram Kathryn Janeway), Brett Gray (Dal), Ella Purnell (Gwyn), Rylee Alazraqui (Rok-Tahk), Angus Imrie (Zero), Jason Mantzoukas (Jankom Pog), Dee Bradley Baker ( Murf), John Noble (The Diviner) e Jimmi Simpson (Drednok).
I nuovi episodi di Star Trek: Prodigy Stagione 1 iniziano in onda su Paramount+ il 27 ottobre.