Serie TV

Star Trek: Picard: Ecco il poster della terza stagione che riunisce il cast di The Next Generation

Paramount+ ha svelato un nuovo poster ufficiale per la terza e ultima stagione di Star Trek: Picard , che riunisce il cast preferito dai fan di Star Trek: The Next Generation .

Incombente sul poster della terza stagione di Picard non è altro che Patrick Stewart nei panni dello stesso Jean-Luc Picard. È affiancato dai compagni di TNG Gates McFadden nei panni del dottor Beverly Crusher, LeVar Burton nei panni di Geordi La Forge, Jonathan Frakes nei panni di William Riker, Marina Sirtis nei panni di Deanna Troi, Michael Dorn nei panni di Worf e Brent Spiner nei panni del fratello gemello di Data, Lore. A completare il cast in primo piano ci sono i pilastri di Picard Michelle Hurd nei panni di Rafaella “Raffi” Musiker e Jeri Ryan, che riprende il ruolo di Sette di Nove da Star Trek: Voyager . Il poster presenta anche un inseguimento tra due astronavi, con la nave della Federazione inseguita che sembra essere la USS Titan-A .

FmDrSMaaAAA6giF

Ovviamente, la Titan-A non sarà l’unica nave della Federazione presente nell’ultimo viaggio di Picard . La terza stagione della serie sequel di TNG segnerà anche la tanto attesa introduzione della USS Enterprise-F . Detto questo, lo showrunner di Picard Terry Matalas ha consigliato ai fan di moderare le loro aspettative riguardo al ruolo della prossima iterazione della nave più famosa del franchise di Star Trek .

“Era qualcosa che volevamo fare fin dall’inizio”, ha detto Matalas dell’Enterprise-F durante un’intervista con Trek Central all’inizio di questo mese. “Direi, metterei in guardia i fan su quella cosa che è la stagione. La stagione non si svolge sull’Enterprise-F . Non è una nave onnipresente, è importante dirò, ma non è il fulcro di questa stagione. I fan dell’Enterprise-F dovranno essere d’accordo, ma penso che saranno premiati”.

La terza stagione di Picard è prevista per la premiere su Paramount+ giovedì 16 febbraio. Allo stato attuale, la stagione di 10 episodi dovrebbe segnare l’ultima volta in cui Stewart interpreterà il suo iconico personaggio di Star Trek . Una descrizione ufficiale dell’ultimo giro di Jean-Luc Picard anticipa “un’ultima missione ad alto rischio” quando l’ex capitano della USS Enterprise-D unisce ancora una volta le forze con i suoi compagni di equipaggio dell’era TNG .

Star Trek: Picard Stagione 3 sarà presentato in anteprima il 16 febbraio su Paramount+.

 

Articoli correlati
Serie TVFilm

D23 Brasil: Ecco tutti gli annunci Disney Live Action, Pixar, Walt Disney Animation Studios, Lucasfilm, 20th Century e Marvel Studios.

Migliaia di fan hanno portato il loro entusiasmo e il loro supporto all’Arena D23 by Bradesco/Visa…
Continua
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Serie TV

Star Wars: Skeleton Crew: Ecco il trailer italiano della nuova serie di Star Wars

È stato appena rivelato un nuovo trailer ufficiale per Star Wars: Skeleton Crew . È stato anche…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *