Durante il panel dedicato a Star Trek: Discovery, svoltosi durante lo Star Trek Day, è stata finalmente annunciata la data del debutto della quarta stagione: giovedì 18 novembre negli Stati Uniti su Paramount+ e venerdì 19 novembre in Europa su Netflix!
Nel corso del panel Wil Wheaton è stato affiancato dai membri del cast Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), Blu del Barrio (Adira), Ian Alexander (Gray) e dalla showrunner e produttore esecutivo Michelle Paradise.
Insieme a Martin-Green (Capitano Michael Burnham) nella quarta stagione ci sono Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker). ) e Blu del Barrio (Adira) .
La sinossi ufficiale della quarta stagione:
“La quarta stagione di Star Trek: Discovery vede il capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery affrontare una minaccia diversa da qualsiasi altra mai incontrata. Intanto i pianeti membri della Federazione non si sentono uniti, ma devono affrontare l’ignoto e lavorare insieme per garantirsi il futuro carico di speranza che sognano.”
La quarta stagione di Star Trek: Discovery debutta giovedì 19 novembre su Netflix.